Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

7 Plus?

Buon divertimento allora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma state parlando di 7 o 7 plus ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Avrei bisogno di una breve informazione… ho ordinato un 7 opaco da 128 GB e come date di consegna mi dà tra il 22-26 settembre, secondo voi c’è la possibilità che mi arrivi direttamente il 22?

Può essere… potrebbe slittare a 27-29

Può essere… se spediscono martedi o mercoledì è probabile

Io con il 7 plus 256 jet black sono sempre bloccato a 26/9 - 3/10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem

Io invece stesso modello ma bloccato a 4-10,comunque credo che se dovesse essere consegnato prima scaleranno la data nel periodo in cui andrà a preparazione per la spedizione

Io l’ho solo ordinato questo martedì… Domani sono a Torino e faccio un salto allo store e se ne hanno uno lo prendo, sarebbe un gran bella fortuna!

Che modello?

Quello da 4.7 128GB nero opaco

Finalmente è arrivato!!!

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Ti è arrivato adesso? Quale nello specifico?

1 ora fa… 7 Plus 128 oro…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Capisco allora tanti auguri! Io ho come data il 21-23 Settembre ma ancora mi da “elaborazione degli articoli”

Io 20-22 e stessa situazione… cambieranno le cose lunedì spero

beh…così c’è scritto…quindi la possibilità c’è…come del resto potrebbe arrivare il 26

Comunque io trovo scandaloso che i 7 plus neri non ce ne sia nemmeno 1 in tutto il mondo. Questa cosa è allucinante,veramente un passo indietro da parte di Apple,avrebbero potuto dirlo al Keynote che sarebbero stati disponibili solo dai primi di ottobre

Ti dico… all’apple store di bologna i plus black e jet black non sono nemmeno esposti…