Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Per chi ha ordinato il plus conviene tenersi l’ordinazione dal sito qui in Toscana ne Apple Store ne catene (media World , comet , unì euro ) hanno visto l’ombra dei Plus, gli altri invece disponibili anche se in quantità abbastanza ridotte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-.- IO NO
Porca vacca…

:lol:

Che date hai?

Se non sbaglio ha 4-10 come me per il 7Plus nero opaco. Secondo me lo aggiornano la settimana prossima lo stato

Senti ma,visto che è la prima volta che prendo un iphone online,volevvo sapere se ti scalano solo i soldi dell’iphone,nel mio caso 1049,o prendono qualche euro di spese?

No, assolutamente, vorresti pagare ancora altri soldi? asd

Solo i 1049, non ci sono altre spese. E vorrei ben vedere…[emoji23]

verrai a trovarmi prima o poi… spero d’inverno, cosi ti lascio fuori al freddo ed al gelo come Gesù Bambino!!!
e comunque… 800A :lol:

4-10 Ottobre

Esatto… -.-

grazie,no per carità già sto piangendo…:D:D

Anche io iPhone 7 plus jet black 128 GB spedizione 2-3 settimane con consegna prevista tra il 4 e 10 ottobre sempre il elaborazione :sob:

In consegna x oggi ma ancora non si vede il corriere…estenuante attesa…

Io avevo consegna il 19, anticipata ad oggi. Finora il corriere non si vede.

ciao a tutti … a me consegnato!!!

com’è?? :w00t:

Ei scusami una curiosità: ma a te quando hanno prelevato i soldi? Quando è cambiato lo stato dell’ordine da “elaborazione degli articoli” in “pronto per la spedizione”?

Ragazzi a grande sorpresa invece del 20 mi è appena arrivato a casa

il mio non si schioda da Consegna 5 Ott - 11 Ott da Spedizione standard

Ciao, è stato detto decine di volte nella descrizione: i soldi li prelevano quando l’ordine passa in "preparazione per la spedizione"​!!!

Appena consegnato!!!