Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Se partono da Milano non avrebbe senso impiegare
più di un giorno per la consegna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se partono da Milano non avrebbe senso impiegare
più di un giorno per la consegna
Ok x isole o zone remote
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
brutte notizie x chi voleva darlo indietro
*****URL RIMOSSO
Possibile che rispettare il regolamento sia cosi difficile?
I Link esterni e riportanti a siti concorrenti SONO VIETATI.
Dobbiamo sempre ripetere le stesse cose…
oddio, credo che quello non sia concorrente di nessuno, è praticamente gestito da apple, non ha concorrenze.
anche perchè senza quello si fermerebbe tutto.
ma se ci volete tentare XD
cmq ok
credo che l’ironia SPICCIA sia inutile.
Accetta il richiamo ed attieniti alle regole che hai accettato quando ti sei registrato.
Senza polemizzare inutilmente.
Grazie.
Ragazzi sono davvero arrabbiato…ho chiamato DHL,il pacco è a Lecce però non posso andare a ritirarlo io di persona oggi…solo dopo il 19 potrei andarci, ovvero dopo la data di consegna prevista…
Ma dico io, se il pacco è a Lecce già da questa mattina, perché devo aspettare lunedì se abito a 3 km da Lecce?
Non permettono di fare il fermo deposito oggi ma solo dopo la data di consegna pazzesco
Scusa, ma perché vuoi andare tu e non aspettare che passi il corriere da te?
Tanto in mattinata vedrai che passa …
Ragazzi scusate se vi pongo la mia questione ma è la prima volta che acquisto via sito Apple e ho qualche paura. Io ho prenotato un iPhone 7 Plus 128gb Nero opaco con spedizione prevista 21-23 Settembre. Non mi hanno scalato ancora i soldi e sono preoccupato. E’ un problema aver pagato via postepay intestata a una persona diversa dal mio account?
No scalano al momento della spedizione
Ah ok grazie, ho il terrore che mi annullino l’ordine visto che adesso il 7 Plus opaco ha tempo di arrivo di 3-4 settimane
io vedo ancora 2-3 nel sito
aspettiamo guardando fuori dalla finestra !!
Sono nelle tue stesse condizioni [emoji23]
3-4 settimana prima che ti arrivi a casa, a te quando dovrebbe arrivare il 7 Plus nero opaco?
Idem per me… [emoji23]
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Ragazzi chi s’è visto anticipare la data di consegna al 21-23 ha ancora come stato dell’ordine “elaborazione degli articoli” vero?
Comunque a mio avviso i telefoni son già a Milano, quindi ci siamo…
Sisi spedizione prevista per il 21-23 e ancora in elaborazione degli articoli e senza prelievo fatto. Lunedi come dicono loro dovrebbero spedire no?
Anche io. Spedizione anticipata al 21-23 con stato dell’ordine “elaborazione degli articoli”