Plus 128 nero opaco
bah allora spero che scalino anche da me,anche se da come ho già detto ho scelto il modello più limitato nelle scorte
Solo noi poveri acquirenti del Jet Black siamo destinati a non veder mai scendere quelle date :(((
Jet Black Plus 128 26-09 / 03-10
ragazzi tranquilli io ho l’opaco e non mi hanno scalato un bel niente !
Che giorno l’hai ordinato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
10 settembre, lo so sono un pirla.
Allora può essere che non scali… magari più avanti scala di 4/5 giorni
concordo. secondo me i vostri partiranno sabato il mio il sabato dopo.
Inizialmente avevo 19, il fatto è che sicuramente domani sarà a Lecce, ma io abito in un paese vicino 5 km…solo che fermano le consegne e le riprendono il lunedì…volevo capire se si può andare alla sede principale e ritirare il prodotto di persona da loro senza aspettare il lunedì che me lo portino loro…domani mattina chiamerò DHL e vedrò che cosa mi diranno
Ma hai ricevuto già la notifica di spedizione? Sinceramente non so se si possa fare, però tentare non costa nulla!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine è come se andassi a fare un ritiro dopo una mancata consegna… gli risparmieresti pure un lavoro… magari vai lì con tutti i dati e documenti magari te lo danno, sempre che non sia stato trasferito in un’altra sede
Esatto… si può benissimo fare gli fai risparmiare tempo. Puoi chiamarli per dire di scaricarlo dal mezzo di trasporto per ritiro di persona presentando i vari documenti di identità presenti nella bolla di consegna.
correggetemi se sbaglio…
solo oggi pomeriggio Apple ha annunciato che non ci sarebbero stati 7 plus e né 7 j.b. per il lancio in libera vendita.
poi Apple ha regalato a tutti quelli che stavano in fila da prima dell’annuncio 100 euro !! 100 euro … a tutto il mondo in fila per i plus…
io ho come il presentimento che solo per un soffio i plus per domani destinati alla libera vendita non siano arrivati e comunque sono in viaggio e arriveranno sabato o domenica e riapriranno le prenotazioni per i ritira in negozio.
Grazie a tutti i ragazzi del forum, ogni volta avete tutte le risposte pronte…allora domani mattina proverò a chiamarli non appena vedrò che sarà a lecce
Può essere… però non penso che arriveranno a breve… se non si potevano prenotare fin da subito e se c’è gente che aspetta due mesi per avere il telefono vuol dire che ne han davvero pochi… in store arriveranno sotto Natale alcuni esemplari. Magari i plus grigi, oro e oro rosa arrivano, i neri e jet black però non penso
Poi appena sai qualcosa facci sapere! Così magari anche noi possiamo provare a fare lo stesso quando sapremo qualcosa in più
Secondo me tutti quelli spediti oggi arriveranno domani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è poco ma sicuro
Magari
Esistono aree più remote, in cui la consegna non avviene il 24h, ma in 48h, ed in rari casi anche 96h sono richieste