ANCHE A ME!!! 20-22
Sent from my iPhone using Tapatalk
ANCHE A ME!!! 20-22
non ti arriverà
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
DAJE
Sent from my iPhone using Tapatalkhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160915/4c43d814062ec4bfdef8d026130c0ef7.jpg
Sese :rolleyes:
Proprio oggi pomeriggio che ho controllato pochissimo, mi fanno queste belle sorprese.
Adesso si che posso aspettare in pace!
il problema rimane che sono sempre in elaborazione ****arola!
Comunque buon per te e buon per noi,adesso siamo in 4 o 5 ad avere le stesse date di consegna quindi chi ha notizie le comunichi sul forum grazie!
questa poi…proprio me la voglio vedere.
Beh dai, rispetto a prima che controllavo a momenti pure nel sonno per delle novità…
Lunedì, quindi, dovrebbero teoricamente spedire dall’Italia
aggiorniamoci a vicenda raga!
adesso abbiamo le stesse presunte date di consegna
Certamente
Il problema è che non ci hanno capito nulla e hanno fatto poche scorte…secondo me neanche loro credevano in tutta questa richiesta…quindi credo sia inutile stare le ore per parlare con un operatore i quali sanno come te vedendo L ordine non dipende da loro[emoji19][emoji19][emoji19]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nano io ho fatto L ordine il 9 sera e mi ha dato novembre jet black 256 GB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa per me. Da 27-29 a 21-23 settembre!! Ottimo !!
lo so anche io volevo jet black, ma non avevo nessuna intenzione di aspettare novembre ! quindi alla fine ho ordinato opaco dopo 1 giorni di indecisioni.
mi piaceva anche rosa plus, quello lo avrei potuto prendere al dayone. ma ho già il 6s così.
vediamo sabato mattina se accade qualcosa. in teoria alle 6 dovrebbero riaprire gli ordini con ritiro negli store.
fatto ordine il 9 proprio adesso mi hanno cambiato data consegna per iPhone 7 Plus 128GB Nero opaco da 27/29 settembre a 20/22 settembre!
Quindi a quanto pare per il nero opaco stanno cambiando… qualcuno per il jet black plus? Io ho ancora 4-10 Ott
Jet black già fin dall’inizio non c’erano scorte disponibili quindi la vedo dura
wow allora accorciano i tempi anche per i plus…spero lo faccio anche con me,anche se ci credo poco visto che il mio al contrario tuo è un plus jet black
Anticipato anche il mio a 20-22!!! Evviva.
Per i jet Black penso che le date non saranno mai cambiate ce ne sono troppo pochi il mio rimane invariato dal 26-3
che modello hai?