Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

MA inizialmente che data avevi di consegna?

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Se entro lunedì non vedi cambiamenti scrivi al servizio clienti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi hanno risposto! Nessuna indicazione sui motivi e risposta preconfezionata, faremo il possibile bla bla bla, la data stimata è 27-29 bla bla.
Vabbè ci rinuncio. Aspetterò…

Finalmente anche il mio iPhone 7 Plus è stato spedito!

Colore, capacità?

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

ciao a tutti. info al volo. a me ora risulta spedito (ups) ed indica pronto per ups. info al volo perché sono al lavoro.

rettifico! iphone 7 32 gb nero opaco appena cambiato stato in spedito!!!

adesso risulta spedito anche il mio dal sito apple !

Oro 128gb…

Ciao a tutti.
A me arrivata notifica dall applicazione Apple store .
Spedito con UPS da Somaglia.
Iphone 7 (32gb) nero opaco

Il 10 ho ordinato il 7 Silver da 128gb con consegna il 16, sino a 5 minuti fa lo dava ancora come "in preparazione x la spedizione ", mi è appena arrivato un msg che è stato spedito e lo riceverò domani come previsto in fase di preordine.

ordinato il 10, ancora niente soldi scalati e ancora consegna prevista 5-11 ottobre. plus nero****aopaco 128. sono rassegnato.

Tranquillo… io alle 9:10 ordinato il 256 black opaco plus e sono nella tua stessa situazione… settimana prossima ci saranno novità

Ma a qualcuno con data 27-29 settembre sono stati scalati i soldi dalla carta? A me nemmeno quelli ancora… ELABORAZIONE ARTICOLI e stop.

Stesso per noi altri

iPhone 7 nero opaco 128
Spedito
Consegna il 19, come previsto

Ragazzi volevo semplicemente rassicurarvi, io ho passato questo nella consegna dell’iPhone 5, ed è stato lo stesso tra date lontane e stati che non cambiavano, ma state tranquilli, gli iPhone arriveranno nei tempi prestabiliti da Apple ed anzi posso assicurarvi che arriveranno anche 1 se non 2 giorni prima e vi ripeto, lo dico per esperienza personale avuta con l’iPhone 5, quindi state tranquilli e aspettate con calma anche se so che dire calma in questi momenti non serve a molto :joy::joy::joy::joy::joy:

Qualcuno che ha il 7 plus è stato spedito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raga per chi ha date di consegna 20-22 set cambiato qualcosa?

a me è da tempi immemori che è in elaborazione…:cursing:

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Schermata 2016-09-15 alle 17.22.43.png

Stappiamo lo spumanteeeeee