Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

non capisco di cosa dovete lamentarvi…i ragazzi che vi daranno aiuto tramite email o telefono non centrano niente e soprattutto cosa vi cambia riceverlo o il 20 o il 22? abbiamo ordinato migliaia di persone allo stesso secondo…io sono uno di quellie per il mio plus jet black dovrò aspettare fino al 4-10 ottobre che sono solo 20 giorni eh…

Sul sito Apple è ancora in “preparazione”?

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

si ancora in preparazione

È una questione di principio. Il mio ordine è delle 09:07 e gente che ha ordinato lo stesso modello 1 ora dopo lo riceve una settimana prima. Non va bene. Oltre al fatto che mi scade apple care il 25 e non faccio in tempo a farmi sostituire il 6 plus per rivenderlo, a meno di restare senza iPhone.

Sono d’accordo che non è un vero problema, ma non è corretto.

E ancora non hai visto nulla…

Ma ti hanno mandato l’sms al numero che hai associato all’ID Apple?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi… lo dico ora così almeno lo capite subito…

NON COMINCIAMO CON LE GARE…

I messaggi verranno rimossi e le utenze sanzionate.

nella email un ragazzo di apple support mi ha detto che sono tra i primissimi a prendere il jet black plus,ma intanto mi tocca attendere non mi lamento visto che manca relativamente poco ed in oltre ho scelto il modello meno disponibile e con forte richiesta

si si

ma sono stato l’unico che con consegna il 16 a il traking ?

Non saprei…io di certo non ho ricevuto nulla! [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anchio sono di Bolzano… Consegna 20-22/09, iphone 7 plus 256 gb nero opaco. Tu hai anche l’Apple Care?

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

C’è chi anche è con un telefono preistorico perché ha venduto il precedente iPhone 6s. Quindi è anche una ““necessità””
A me poco interesserebbero 10 giorni più o meno

Comunque non è questione di lamentarsi ma quello di chiedere delucidazioni in merito. Sapere come funziona la gestione degli ordini. Chiedere con cortesia non è reato. Mica aggredisco verbalmente chi mi risponde

no, l’ho preordinato senza…

io sto usando un lg l bello e ho l’apple watch al polso anche se non funziona !

Io con… e sono uno di quelli che ha visto cambiare la data di consegna dal 27-28/09 al 20-22/09… forse é anche solo una coincidenza

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

beh può anche essere che diano la precedenza a chi ha comprato anche Apple Care, ma anche questo non mi pare molto corretto.

il mio e base senza apple care plus (la faccio quasi al termine dei 60 giorni)

iPhone 7 32 gb opaco spedito, da Milano, dovrebbe arrivare 19/20 quindi o lunedì o martedì di norma il venerdì arriva nella provincia, dove da lì poi faanno partire tutti gli altri pacchi, la mia domanda è se il venerdì arriva a Lecce posso andare a ritiralo li, o devono per forza spedirlo a casa

Ragazzi sono l’unico con iPhone 7 128 GB Nero Opaco che ha la consegna prevista per il 20-22 settembre ed è ancora in “Elaborazione degli articoli” ? Temo che non arrivi nella data prevista…

Io ho ordinato iphone 7 32GB nero opaco, con consegna prevista per domani 16 Settembre ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio o mail e sul sito ordini è tutto fermo su “preparazione per la spedizione”:crying: