Le scrivo per informarLa che al momento la data stimata di consegna del Suo ordine è tra il 27 e il 29 Settembre, nel caso in cui le date verranno modificate non esiteremo a comunicarglielo.
I tempi di consegna dipendono dalla località di consegna e dalla programmazione della logistica, Le assicuro che faremo il massimo per poterLe consegnare il Suo iPhone nel minor tempo possibile."
Si, lo so. Mi sono voluto togliere questo sfizio di mandare la mail. In ogni caso ho risposto ribattendo le mie ragioni. Vedremo cosa mi risponderanno, sempre che non mi mandino a quel paese [emoji23]
Ragazzi io avevo consegna per il 19, DHL mi ha mandato un messaggio dove mi dice che mi verrà consegnato invece il 20…anche se di norma ups e DHL consegnano sempre un giorno prima della data che ti indicano
Sul sito Apple ancora preparazione per la spedizione data 19/09, in effetti sul sito per il tracking non indica spedito, ma in attesa di partire
Ciao, potresti dirmi a quale indirizzo email hai scritto? Vorrei lamentarmi anche io. Assurdo riceverlo appena il 27-29 avendolo acquistato appena era attivo il preordine.
Sono di Bolzano, mica in Africa.
PLUS 128GB nero opaco
Immaginati che ad alcuni che hanno ordinato stesso ed identico modello, gli è stata aggiornata la consegna al 20-22.
Inutile perdere tempo al telefono o via mail, loro “non possono farci niente”!