Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Questa la mail di risposta ricevuta da Apple:

"Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto Apple Online Store.

Le scrivo per informarLa che al momento la data stimata di consegna del Suo ordine è tra il 27 e il 29 Settembre, nel caso in cui le date verranno modificate non esiteremo a comunicarglielo.

I tempi di consegna dipendono dalla località di consegna e dalla programmazione della logistica, Le assicuro che faremo il massimo per poterLe consegnare il Suo iPhone nel minor tempo possibile."

appena arrivato un sms di dhl che mi dice che consegnano domani!

Per chi non s’è visto anticipare la propria data di consegna subito, dubito possa accadere dopo (spero tanto di sbagliarmi…).

Ma tutto sommato cosa vuoi che sia una settimana di attesa in più?

In ogni caso aggiorniamoci per qualsiasi modifica o cambio dello stato dell’ordine!

sul sito di apple non e cambiato nulla.
pero dhl mi ha mandato un sms che dice che domani mi arriva il pacco e che ce da firmare.
:w00t:

ho anche il tracking

Si, lo so. Mi sono voluto togliere questo sfizio di mandare la mail. In ogni caso ho risposto ribattendo le mie ragioni. Vedremo cosa mi risponderanno, sempre che non mi mandino a quel paese [emoji23]

Da dove è partito il pacco?

Origine Service Area:
MILAN - Somaglia (Lodi) - ITALY

Spedizione notturna per vedere di farci dare i nostri?

Sent from my iPhone using Tapatalk

be io abito a 3 ore da milano !! quindi domani arriva :w00t:

Ragazzi io avevo consegna per il 19, DHL mi ha mandato un messaggio dove mi dice che mi verrà consegnato invece il 20…anche se di norma ups e DHL consegnano sempre un giorno prima della data che ti indicano

Sul sito Apple ancora preparazione per la spedizione data 19/09, in effetti sul sito per il tracking non indica spedito, ma in attesa di partire

Ecco questo è male molto male

Tutti gli ordini Apple Italia partono dalla Flextronics di Somaglia (LO).

Noi continuiamo ad attendere ansiosi questi 12 giorni asd

Speriamo solo non diventino di più…

In quel caso prendo un volo diretto e vado in Apple Store :stuck_out_tongue:

Ah ma anche li non ne avranno fino a novembre…

Ciao, potresti dirmi a quale indirizzo email hai scritto? Vorrei lamentarmi anche io. Assurdo riceverlo appena il 27-29 avendolo acquistato appena era attivo il preordine.

Sono di Bolzano, mica in Africa.
PLUS 128GB nero opaco

Immaginati che ad alcuni che hanno ordinato stesso ed identico modello, gli è stata aggiornata la consegna al 20-22.
Inutile perdere tempo al telefono o via mail, loro “non possono farci niente”!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

contactus.it@euro.apple.com

Specificando il tuo numero d’ordine

partito :smiley: 7 nero opaco da 128
Cattura.JPG