Il sistema informatico man mano che trova un iphone libero associa l imei gia all utente che l ho conprato, anche se l iphone e ancora in qualche magazzino in asia
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Il sistema informatico man mano che trova un iphone libero associa l imei gia all utente che l ho conprato, anche se l iphone e ancora in qualche magazzino in asia
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Sold out dei 7 jet Black e di tutti i 7 Plus. Direi che adesso l’ultima speranza è aspettare gli approvvigionamenti agli store online
Domani negli AS ci saranno i Plus, tutti tranne il Jet Black che invece arriverà il 23 negli store [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk
Secondo quale fonte?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io sto leggendo un pó su internet e tutti i siti riportano la dichiarazione ufficiale di apple, ovvero nessun jet black e nessun plus negli store domani, proprio come detto da uappe
Mi sembra anche giusto nei confronti di chi lo ha preordinato online il millesimo di secondo dopo l’apertura del pre ordine
Come immaginavo, premium reseller non avrà 7 plus. Scandaloso il fatto che mi abbia avvisato solamente il giorno prima…
Comunque ragazzi io ho ancora la voce “Elaborazione degli articoli” sull’ordine con data di consegna rimasta 27-29. Anche a chi ha le stesse date è rimasta in “elaborazione degli articoli”?
Stessa identica data e sono nella tua stessa situazione… non ho neppure l’imei ne “i miei dispositivi”
Io inizio a dubitare anche che mi arrivi domani il telefono. A meno che non sia già in Italia. Altrimenti ciaone! A Bari non mi arriverà mai in una giornata! Comunque questa cosa di non rendere disponibile il tracking la trovo assurda…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa situazione
Ma avete mai acquistato online? Il tracking viene aggiunto sempre a fine giornata, nel pomeriggio.
Gli iPhone sono in Italia sí, la settimana scorsa é stata pubblicata una notizia sulle spedizioni per Italia, Francia etc etc…
Non preoccupatevi eccessivamente perché se deve arrivare domani, arriva. É tutto già pronto, scritto e fatto.
No, non ho mai acquistato online. Anzi, da pochi giorni ho imparato ad usare il computer [emoji58]
Da che mondo e mondo il tracking viene dato al momento della spedizione!!!
Quando dovrebbero dartelo? Prima di spedire?
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Ho scritto “al momento della spedizione”. Invece di fare il professore, impara a leggere!
Domanda per i ragazzi che hanno il telefono in consegna domani (vi invidio). Quando vi sono stati prelevati i soldi?
la mia situazione:
iPhone7 128 gb
Elaborazione degli articoli
Consegna 21 Set - 23 Set
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Aggiorniamoci intorno a mezzanotte! Qualcosa sicuramente cambierà, specie per chi ha la data di consegna il 16.
Chi è oltre come me (27-29) entro settimana prossima l’ordine dovrebbe passare da “elaborazione” a “preparazione per la spedizione”. Ormai mi son rassegnato al fatto che mi arriverà tra 12-14 giorni, amen.
L’importante è averlo.
In tutti gli acquisti che ho fatto, soprattutto Amazon.it , il tracking viene inserito sempre a fine giornata oppure alla partenza dai magazzini.
Edit: inoltre sarà anche un motivo logistico di Apple, dei sistemi informatici…
Io appena ho novità le posto qui… ma penso che fino almeno a martedì mercoledì non ci sarà nessuna novità… (ho la consegna il 27-29)
Ieri ho acquistato cover e pellicola su Amazon per il mio 7plus e il tracking mi è stato dato al momento della spedizione.
Comunque io volevo soltanto dire che di solito quando la spedizione parte il giorno prima (anche da Milano) arriva tardi a Bari e non me lo mettono mai in consegna per quello stesso giorno. Dipenderà dal tipo di consegna o dai corrieri della mia zona, ma mi fa sempre così.
Comunque al massimo mi arriverà il 19.
Va bene comunque!