Speriamo che dal prossimo anno si torna indietro e quindi day one solo in 9 paesi.
E da iphone 4 che vado in francia per acquistare il mio iphone e non ho mai avuto tutti questi problemi.
Dai alle 9.03 del giorno dei pre ordini siamo partiti con 1-2 settimane per alcuni modelli di iphone.
Non esiste
È comunque ingiusto che, a parità di modello e metodo di pagamento, spediscano prima ad alcuni che hanno ordinato dopo. A questo punto a che state stare lì ad aggiornare la pagina per ordinare tra i primi, devi solo aver fortuna!
Sono pienamente d’accordo… però può anche essere che le persone del 20-22 lo ricevano il 27-29 oppure che quelli del 27-29 si vedano aggiornato a 20-22 solo al momento in cui si passa allo stato “preparazione per la spedizione”… c’è solo da aspettare e sperare (poco)
secondo me non cambia dal metodo di pagamento ma dalla zona dove si abita ! e da quanta gente ha ordinato su quella zona !!!
io ho un magazzino apple (non un apple store) a 20 minuti di macchina da casa ! secondo me quello influisce !!
che le scorte siano poche si sa !!
pero secondo me ogni magazzino avra un tot di iPhone che escono il 16. xke i corrieri hanno un determinato numero di consegne giornaliere !
e quindi se io sono se il mio magazzino ha gia esaurito il numero di pacchi che piu spedire il 16 passi al giorno dopo !!
xke da 16 al 19 dubito che apple riesca a rifornirsi di iphone!
Che dipenda dalla zona sì, ma zone remote tipo le isole che ci vogliono le coincidenze con navi e aerei.
Da Amazon.co.uk mi é stato spedito un pacco con UPS; in un giorno lavorativo ha impiegato il corriere dal regno unito fino a casa mia (sud pontino)
Ripeto, ci sta un giorno lavorativo, una settimana no, assolutamente.
Vivo sperduto dal mondo, ma la differenza rispetto al resto d’Italia è di 1 giorno lavorativo !!
Ragazzi ma secondo voi potrebbero anticipare anche a me, magari in questi giorni, il giorno di consegna di un 7 plus jet black 256 avendo la consegna prevista per il 18-31 ottobre? (è il primo anno che ordino con consegna)
buona sera a tutti. non vorrei infierire su coloro che hanno date di consegna non nei prossimi gg… ma per chi come me invece ha data 16/09 dite che già da domani si vedrà info sulla spedizione o direttamente il 16 mattina?
beh…per riceverlo venerdì, domani deve necessariamente essere spedito, quindi teoricamente lo stato dovrebbe passare da “in preparazione alla spedizione” a “spedito” già domani
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
vedremo… penso che potrebbe essere già nella mia stessa città o poco lontano se cambiano solo il gg prima… mi ricordo che con il 6s diversi gg prima ed infatti se non ricordo male partiva dall’estero… va beh ormai manca davvero poco che era solo una piccola curiosità.
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
A rigor di logica chi non ha visto slittare la propria darà di consegna deve mettersi l’anima in pace.
Io non ho ancora avuto risposta certa dal Reseller della mia zona (assurdo). Quindi entro domani deciderò se annullare l’ordine o meno. Anche se credo mi tenga l’ordine, aspetteremo 27-29, pazienza…