Potresti controllare a che ora hai ricevuto la mail di conferma da parte di Apple? Per capire a che ora lo hai ordinato, di preciso
No ancora elaborazione
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
L’email l’ho ricevuta alle 09:26
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
No, non arriva una email… sono andato a vedere nell appletore e ho notato cce era cambiata
ah ecco…vabbè aspetto fino a domani poi li chiamo!
Ho ricevuto la cover, praticamente me l’hanno addebitata ieri, arrivata oggi… quindi puo darsi che per gli iphone con consegna 16 l’addebito avvenga domani
Michelinu, mi sa che siamo sfortunati noi allora [emoji23]
Spero solo che il banalissimo cambio di indirizzo email di fatturazione non abbia influenzato
Incredibile… Il sistema per la gestione degli ordini di Apple ha funzionato malissimo. Io l’ email l’ho ricevuta alle 9.20 e ho ottobre 4-10. Che pizza.
Io ormai ho perso le speranze… Aspetterò il 29 ed amen (con la sfortuna che ho, arriverà l’ultimo giorno indicato).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uappe, io e Michelinu siamo stati tra i primi qui sul forum ad aver fatto l’ordine e non ci hanno ancora aggiornato la data
Il bello è la data a me stimata, ossia ottobre! Mentre dopo qualche minuto addirittura gli ordini vengono portati a 27-29 e poi 20-22
Dipende poi sempre da che telefono hai ordinato…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto é vero, ma se non vado errato 7 Plus nero opaco. Sono andato diretto perché già era stato trattato nella discussione il cambiamento di data
Ho mandato una mail ad Apple. Vediamo cosa mi rispondono. Vi tengo aggiornati
raga io comunque mi accreditano o no n mi accreditano i soldi,per la mia immensa curiosità,venerdi vado all’apple store del campania/Marcianise,devo vederli:D
Grazie,
Io se entro lunedì non vedo aggiornamenti/ non ricevi risposte soddisfacenti mando una mail anch’io per sentire…
ciao a tutti
io ho comprato un iphone 7 128 nero opaco.
la mail di conferma è delle 9:13
data di consegna 16 settembre.
non ancora spedito speriamo arrivi
Io ho già telefonato, e non possono sapere niente né sanno i motivi per i quali ad alcuno le consegne previste sono state aggiornate !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse agevolano chi ha preso l apple care
È comunque il primo anno che c’è un day one così “diffuso”. Stanno gestendo una marea di ordini, speriamo che la prossima volta sia tutto meglio organizzato…