Anche io stesso tuo modello,stessa consegna prevista 4-10 ottobre…dai non c’è male comunque sono solo 20 giorni
Allora a me è andata meglio stesso orario ma data dal 26 al 3
Cavolo meglio allora, non so se dipende magari anche dalla regione dove uno abita.
Però è sempre tutto fermo purtroppo,speravo anticipassero ma non credo
Anche io ogni 45 minuti entro nel sito per vedere se la data scala o meno,ma purtroppo è scalata a quelli con date entro settembre
Non proprio…
Nessuna spedizione fino ad ora… Voi nessuna novità??
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Fino ad ora le uniche date che ho visto scalare sono quelle entro settembre e non penso che quelli con date 4-10 ottobre come me gli venga scalata la data,al massimo arriva un giorno prima
niente,e io ho anche come data di consegna il 20-22 set
E coloro che hanno come data di consegna il 16?
Niente anche loro. La consegna è prevista per il 16, per cui loro non hanno alcun problema… Possono spedire anche domani direttamente dall’Italia, che al 99% a loro arriverà venerdì, mentre per chi abita in un’area remota il 19 (come indicato in alcuni casi come data di prevista consegna).
Il problema è, ad oggi, per chi ha date successive dato che non si capisce se anticipano a tutti oppure così, a caso, senza alcuna spiegazione, hanno anticipato le consegne solo a qualcuno.
Io ho l’ultima di settembre ma non è scalato nulla
dipende dalla regione e dal modello scelto…
Idem per me
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao ragazzi
Parlato con operatore apple per chi ha consegna il 16 spedizione dall’Italia domani
Grazie mille per l’info… [emoji5]
Si io, consegna 20-22 settembre
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Inizialmente avevi 27-29? O direttamente 20-22?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
I primi due giorni 27-29, poi é stata cambiata
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Anche io ho spedizione 20-22 a te è cambiato lo stato della spedizione? é in preparazione?