Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Per il jet Black dobbiamo rassegnarci e aspettare io ho 26 come consegna ma sempre in elaborazione e non hanno ancora preso i soldi

Si esatto,però a me è fermo su elaborazione e i tempi di spedizione sono di 6-8 giorni,diciamo che si trova con la data di consegna(20-22) però mi aspetto che vado in preparazione oggi,almeno spero

speriamo non si graffi facilmente…fino ad ora ho sempre tenuto i miei iPhone maniacalmente tanto che quando li rivendo mi dicono che sia possibile che l’abbia da un anno,vedremo con il jet black

Io ho preso un 7 Plus nero opaco con consegna 4-10, e credo che difficilmente andranno a scalare perchè rientriamo tra la 2-3 settimana. Dobbiamo sperare che si sbrighino con gli ordini precedenti ai nostri

Appena hai novità faccelo sapere, magari anche a chi la consegna 27-29 non si è aggiornata andrà in preparazione per la spedizione! :slight_smile:

Buongiorno ragazzi. Finalmente son capitato su questo thread. Qualcuno che ha ordinato 7plus nero opaco d 256? vedo che molti di voi hanno ordinato 128… la mia spedizione è ferma a 27-29 settembre con “elaborazione degli articoli” a qualcuno son già stati scalati i soldi / l’ordine è passato in “preparazione alla spedizione”?

Grazie

Certo:thumbsup:

L’unica cosa che sappiamo è che ad alcuni, senza alcun senso, la consegna prevista è stata anticipata al 20-22…

Comunque ancora a nessuno sono stati prelevati i soldi / Passato in preparazione per la spedizione giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

A chi ha la consegna il 16-19, ovviamente si… Gli altri, come già detto, siamo in attesa!

Che ansia ragazzi… non vedo l’ora di vedere l’addebito da 1159 [emoji28] ogni 10 minuti controllo per vedere se lo stato è cambiato

Secondo me entro stasera noi che abbiamo la consegna il 16 o 19 leggeremo “spedito”…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo comunque secondo me sono già in Italia…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Io ragazzi ho ordinato un iPhone 7 plus jet black 128GB alle ore 9:08 del 9/9 e mi da consegna prevista tra il 4 e 10 ottobre e non mi hanno ancora scalato i soldi.

Come detto decine di volte, i soldi li tolgono una volta che l’ordine è in “preparazione per la spedizione”. Dovrai aspettare ancora diverso tempo!

Io preferivo farmi la notte in fila piuttosto che star qui a controllare ogni 5 minuti l’ordine

Sei ancora in tempo ad annullare l’ordine ed andare a far la fila…

Non ci sarà mai un 7plus black da 256…

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Bravo jd! I tuoi interventi sono sempre pronti! Al momento giusto! [emoji106]

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Non gli fare montare la testa… :lol: