Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

non pensavo di creare problemi, anche perché in realtà non ho fatto nessuno scherzo, se avessi omesso la seconda parte del messaggio potrei anche capire, ma nello stesso post l’ho detta e disfatta in un secondo quindi…comunque vabbè…spero di non essere bannato…

aggiungo una piccola curiosità, pochi minuti fa stavo controllando sul sito Apple nella sezione “i miei dispositivi” per altri motivi ed ho notato che è presente anche l’iPhone 7 ordinato, con tanto di numero di serie, entrando nel dettaglio viene data come data di fine assistenza il 9 settembre 2017, immagino che questa verrà aggiornata una volta attivato l’iPhone…vi allego l’immagine

Schermata 2016-09-13 alle 23.37.32.png

Questa è una curiosità interessante! Vuol dire che sono già belli pronti!

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Ma sei fuori??? ma che bannato…
:lol:

Si, una volta che il dispositivo è in preparazione per la spedizione viene aggiunto tra la lista dei propri…

Raga ma a nessuno è andato su “Spedito”? Come fanno ad arrivare il 16… boh!

Ancora in preparazione…
Vuol dire che partono dall’Italia…

Credo e spero che oggi cambi qualcosa…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si perforza! Sennò non arrivano in tempo se vengono spediti dalla China!

Anche se io ho UPS mt choice quindi ad oggi mi dovrebbe risultare il pacco in arrivo il 16. Sicuri che il corriere sia UPS?

Dipende dalla tua zona… potrebbe essere anche TNT…

dalla Cina non penso, probabilmente hanno un centro smistamento in Europa, i corrieri ormai sono molto efficienti.
Io quotidianamente per lavoro ordino materiale che arriva da magazzino centrale posto in Olanda, per ordini emessi entro le 17, che quindi devono anche essere elaborati, impacchettati ecc. ricevo il materiale alle 9 del mattino successivo con il pacco che fa
Olanda–>Germania
Germania–>Bologna
Bologna–>Reggio Emilia

Su supportprofile.apple, alla voce i miei prodotti trovate il vostro modello con seriale. Nel mio caso iPhone 7 Plus 128Gb Argento ma l’icona mostra un iPhone 7 Plus Nero.
Abbiamo tutti la stessa icona nera sia che abbiamo ordinato il modello nero o bianco?

Si, io ho ordinato il modello oro eppure l’icona è nera…

Voi però avete già lo stato dell’ordine “in preparazione”, giusto?

Si…

Scusa ma te hai prenotato un plus?
Domando perchè qui abbiamo prenotato quasi tutti ip7 plus,però le sped variano dal 20-22(a me) al 26-29 e addirittura primi d’ottobre e lo stato della sped è morto ancora su elaborazione…

Si, iPhone 7 Plus 128 gb Oro

Acsim911 se non mi sbaglio tu inizialmente avevi la data 27-29 settembre, giusto? E l’ordine lo hai effettuato alle 9:11 se non ricordo male.
Io ancora nessun aggiornamento. A questo punto non vorrei che sia stata la modifica all’indirizzo email di fatturazione, perché alle Apple non mi hanno saputo dire se questa cosa potrebbe avere influenzato i tempi di spedizione…

io ancora consegna 4-10 ottobre e in elaborazione iPhone 7 plus jet black e ancora non mi spunta nei miei dispositivi

Anche io sono nella tua stessa situazione…chissà se anticipano anche per il jet black