Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Niente ancora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se parte da 9 con 1/2 settimane si arriva tra il 16 e il 23

Ragazzi buone nuove per il mio caso, mi ha contatto il supervisore Apple, stanno facendo ulteriori controlli del perché l’ordine originario è stato annullato, tra domani e dopo domani mi chiama di nuovo, ma sicuramente mi modificheranno la data di consegna dal 4/10 ottobre come era originariamente.

Ciao a tutti!
Io ho ordinato un iPhone 128 GB silver oggi con ritiro direttamente all’Apple Store. E’ praticamente l’unico modello disponibile direttamente dal 16 settembre!
Ero un po’ preoccupato per lo status “in elaborazione”, seppur comunque i soldi me li abbiano prelevati tutti e 909, però leggendo qua ho visto che è normale.

io ho appena ricevuto la cover apple del 7 plus … ora ci posso anche giocare fino al 5 ottobre. ahhaha

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Ciao! Questo è il topic che riguarda gli ordini con consegna a domicilio. C’è il topic adatto riguardo gli ordini presso AS

Ops scusate :frowning:

Scusate, ma se simulo l’acquisto su AS, il sito riesce a stimare la data di consegna prima che effettui il pagamento?
Purtroppo sarò all’estero per le prossime settimane e vorrei essere sicuro che non arrivi troppo presto…

Grazie!

ordina ordina che tanto qua c’è da aspettare natale ahah

certo che rispondere per rispondere, magari l’aiuto che serve avresti anche potuto darlo.

Quando vai “alla cassa” prima di inviare l’ordine c’è scritta la possibile data di spedizione…tranne per il modello plus jet black per quello dice solo novembre senza date…ciao

Grazie infinite!

Figurati, è sempre un piacere essere di aiuto

ragazzi il mio stato è appena passato a “spedito” con consegna 15/09…un giorno prima del previsto!!!

no dai scherzo…volevo solo smorzare la tensione…perdonatemi :smiley:

Non si fanno queste cose… Soprattutto per chi ogni 10 minuti controlla lo stato dell’ordine!!

Hahahaha concordo con te hahaha infatti subito dopo lo scherzone sono corso su i miei ordini per controllare, ma niente 04-10 ottobre hahaha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Concordo con @michelinu. Nei forum bisognerebbe mantenere un comportamento “formale”, per scherzare c’è WhatsApp. Se fossi stato un admin avrei preso provvedimenti.

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Se è uno scherzo che finisce lì e non offende nessuno non vedo perchè dovrebbe essere punito.
Capisco che l’argomento è caldo ma ci vuole pazienza ragazzi.
Su dai :wink:

Perlomeno essere ripreso.
Comunque ok.

CHIUSO O.T.

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Addirittura… un richiamo può bastare dai… provvedo
già siamo sufficientemente rigidi… cosi si cadrebbe nell’esagerazione.

:wink: