Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

si ma non è mai accaduto cribbio, ricordo che accade una cosa del genere quando uscì iphone4 ovvero gli iphone bianchi non erano disponibili subito ma lo dissero !

fare il dayone senza i due protagonisti pubblicizzati, ovvero i plus neri, mi sembra una cosa strana…

Prima ho contattato Apple via chat, se scalano le date c’è possibilità che le spedizioni vengono anticipate in maniera generale

Fa anche molto hype.
Niente di paragonabile ai primi iPhone, chiaramente, ma il Jet Black si sta dando da fare.

Ragazzi per chi aveva il problema diciamo più correttamente il dubbio riguardo il nominativo diverso dal proprietario della carta di credito vi posto la risposta da parte di un operatore Apple
IMMAGINE RIMOSSA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho dovuto rimuovere l’immagine. Troppo grossa ed ingombrante per la lettura del thread.

Qui http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 la guida per l’immissione delle foto.

C’è qualche jet Black pronto alla spedizione con consegna il 16?

Pare di no…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Come pensavo i jet Black per il day one sarà difficile vengano consegnati

io sono stato uno dei primissimi e ho consegna 4-10 ottobre

Auguri con i graffi!

Io anche ho prenotato con consegna un plus jet black ma ho come consegna addirittura il 18 ottobre.

io ho ordinato un iPhone 7 128 jet black e ho la data di consegna stimata tra il 26/9 e il 3/10.

Io 26 settembre

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Hai la mia stessa data

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Spero che la consegna sia almeno nei primi giorni che hanno segnalato

sempre usato pellicole e cover;) grazie lo stesso

Ragazzi fate attenzione ai troppi messaggi scritti in maniera consecutiva. Si rischia di finire nel filtro antispam

Confermo che anche io ho 1-2 settimane / 26 Sett - 3 Ottobre come data prevista di consegna per l’iPhone 7 Jet Black da 128GB ordinato alle 9.12 (email di conferma) del 9.9

Io alle 9.08 ho effettuato l’acquisto quindi siamo tutti messi uguali,speravo anticipassero ma mi sa
Che dobbiamo aspettare ma
Poi queste 1/2 settimane non sono a partire dal 9 ma dal 16 altrimenti vengono fuori 2/3

Sono invece dal 9… lo ha confermato anche qualche utente che ha chiesto al supporto Apple :slight_smile:

Si, precisamente io :stuck_out_tongue:

Il supporto mi aveva confermato a partire dal giorno dell’ordine, in questo caso il 9.

Comunque io credo che, chi come me ha la consegna compresa tra il 4-10 ottobre, difficilmente andranno a scalare le date poichè rientriamo tra la fascia delle 2-3 settimane e non delle 1-2 settimane. Non so se sono stato chiaro, ma la penso così. Spero che velocizzano lo stesso.

A coloro che hanno come data di consegna il 16, per caso si è aggiornato lo stato?