si ma non è mai accaduto cribbio, ricordo che accade una cosa del genere quando uscì iphone4 ovvero gli iphone bianchi non erano disponibili subito ma lo dissero !
fare il dayone senza i due protagonisti pubblicizzati, ovvero i plus neri, mi sembra una cosa strana…
Ragazzi per chi aveva il problema diciamo più correttamente il dubbio riguardo il nominativo diverso dal proprietario della carta di credito vi posto la risposta da parte di un operatore Apple
IMMAGINE RIMOSSA
Confermo che anche io ho 1-2 settimane / 26 Sett - 3 Ottobre come data prevista di consegna per l’iPhone 7 Jet Black da 128GB ordinato alle 9.12 (email di conferma) del 9.9
Io alle 9.08 ho effettuato l’acquisto quindi siamo tutti messi uguali,speravo anticipassero ma mi sa
Che dobbiamo aspettare ma
Poi queste 1/2 settimane non sono a partire dal 9 ma dal 16 altrimenti vengono fuori 2/3
Il supporto mi aveva confermato a partire dal giorno dell’ordine, in questo caso il 9.
Comunque io credo che, chi come me ha la consegna compresa tra il 4-10 ottobre, difficilmente andranno a scalare le date poichè rientriamo tra la fascia delle 2-3 settimane e non delle 1-2 settimane. Non so se sono stato chiaro, ma la penso così. Spero che velocizzano lo stesso.