Io ho consegna 27-29, ma c’è chi ha ordinato dopo ed è stata anticipata al 20-22 (a loro)… :rolleyes:
Consegna prevista per il 16!
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Si, sono iscritta, ma non ci capisco niente Come faccio a vederlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei pure fortunato! Io ho 4-10 ottobre nonostante avevo 27-29 all’inizio dell’ordine. In più il nervoso per l’anomalia, dopo che concludo l’ordine ricarico la pagina di scelta del telefono e i tempi scendono a 27-29 nonostante avevo 4-10 :cursing:
Ora hai ancora 4-10?
Purtroppo sì… Spero che scendano questi tempi
Michelinu non ho capito…bisogna essere iscritti a ups my choice? Perché a cosa serve?
Puoi vedere le spedizioni verso il tuo domicilio anche senza sapere il n. di tracking… In questa maniera ieri sera, molti clienti Apple USA, hanno notato che gli iPhone 7 Plus erano partita dalla Cina!
è gratis? tu lo hai fatto?
Sì, ma ormai è tardi, ci vuole un mese circa affinché arrivi via posta la conferma… tanto per il 16 voi avrete l’iPhone!
io ho consegna 4-10 ottobre :w00t:,comunque cosa mi inviano tramite posta? mi sono appena iscritto e vedo nel sito tipo la calendario
La conferma della registrazione di UPS… o almeno, fino ad un anno fa era così! Per quelli con consegna 4-10, è ancora presto per vedere la spedizione programmata… asd
Ho controllato sul mio, ma non risulta ancora nessun pacco in consegna!
Ragazzi ho novità riguardo alla mia situazione. Dopo parecchio tempo di attesa mi hanno risposto e ho chiesto delucidazione sul fatto accaduto. La ragazza che mi ha risposto fa tutti i controlli mentre io sono in attesa e mi dice che è stato stesso l’operatore che mi ha assistito nell’ordine ad annullarmelo senza una motivazione specifica. Alche ribatto dicendo che è un problema e un errore loro e quindi devono risolvere in qualche modo non posso perdere la priorità di un mese, lei dice che non possono far più nulla ormai ed io a questo punto chiedo di parlare con un livello superiore. Mi mette nuovamente in attesa e dopo altri 10 minuti ritorna dicendomi che mi chiamerà un supervisore nelle prossime 24h per risolvere il caso. Vi aggiorno.
Un altra ora di attesa ma nulla… non si riesce a parlare con un operatore[emoji25][emoji25][emoji25]
mi è appena arrivata la mail dalla apple che dice che domani riceverò la cover del 7 plus asd
inizialmente era prevista per il 16
altri aggiornamenti,mio amico che ha ordinato iPhone 7 plus opaco inizialmente gli era stato comunicato che gli sarebbe stato consegnato tra il 26-29 adesso -19-22
E allora sono io lo sfortunato che ha ancora 27-29…
Ciao
Situazione uguale alla tua anche io nessun pacco in consegna