Io ho ancora 27-29 come data di consegna prevista. Teoricamente invece venerdì mattina sarò a Bari presso C&C (Apple premium reseller) con lo staff di iPhoneItalia… Se riesco a prenderlo venerdì mattina ovviamente poi farò reso con conseguente rimborso di quello che mi arriva online…
Ragazzi ho provato senza risultati a parlare con il call center Apple, dopo più di 50 minuti di attesa mi cade la linea…e pure sono cliente business
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io farò così. Reso con conseguente rimborso parli se ti è già partita la spedizione giusto? Perchè altrimenti non basta annullare l’ordine?
Bah
Non ho parole…
Guarda che dove abito io amazon prime fa le consegne in 12 ore, tanto per fare un esempio…
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Dipende dal vettore utilizzato!
Potrebbe anche esserci stato un errore di valutazione e la tua consegna è prevista invece per il 16
Io ancora fermo a 4-10 ottobre
Hai chiesto già se ne avranno di disponibili?
Ragazzi qualcuno è riuscito a parlare con L assistenza apple?? Io dopo un ora di attesa nulla qualcuno è riuscito a sapere riguardo L addebito con carta di credito differente dal nominativo dato??
Ho già provato due volte stamattina non sono riuscito, in caso riuscissi faccio sapere. Anche tu in caso riuscissi :thumbup1:
Dovrebbero. Per il Plus temo scorte limitatissime, jet black neanche a parlarne.
Allora io che voglio il jet black plus, non sto nemmeno ad andare venerdì mattina se mi dici così :cursing:
A nessuno è stato ancora spedito il dispositivo qui? Dai che attendiamo il prossimo ciclo produttivo per i 7 Plus 128GB nero opaco!!
La scimmia si fa sempre più viva… Purtroppo venerdi non sto in città, lunedi prossimo mi faccio un giro all’Euronics sperando che ci sia! Non ci penso due volte a prenderlo
Sì… non capisco però perché chi ha ordinato dopo, stesso modello, ha data di consegna una settimana prima…
A qualcuno con consegna il 16 è stato già spedito?
No, ancora in "preparazione "…
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Siete registrati ad UPS My Choice? In quel caso, potete vedere comunque le spedizioni verso il vostro domicilio, anche solo quelle già programmate
Se non lo siete, ahimè siete in ritardo, dato che è necessario confermare la registrazione tramite un codice che viene inviato tramite posta tradizionale…
[QUOTE=chri86bo;1180190]No, ancora in "preparazione "…
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Quando è prevista la consegna? Nel mio caso 20-22 set,però l’ordine risulta ancora in elaborazione:(
E’ semplice: sono stati velocissimi quelli che li hanno ordinati. Appena lo store è andato online, ci hanno messo 20 secondi a fare l’ordine per consegna 27-29; se stavo a casa avrei fatto la medesima cosa :rolleyes:
L’unica cosa da fare è quella di mettersi l’anima in pace e attendere, attendere e ancora attendere… sperando che la data di consegna scendi.
EDIT: acsim911, quale versione e colore?