Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Ragazzi non scalano neanche novembre :frowning::frowning::frowning::frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem. Sempre 27-29 :(((

Domani mi sa che provo a chiamare, in maniera da chiedere con quale criterio vengono spediti gli iPhone dato che, a quanto pare, pure per stesso identico modello chi ha ordinato dopo si è magicamente trovato la spedizione anticipata, mentre chi ha ordinato prima niente…

Beato lui!! Qua ancora 4-10 ottobre :crying:

Una cosa certa è che chi ha come date 19-22 dovrebbe vedersi l’ordine passare in “preparazione per la spedizione” già da domani-dopodomani, credo… speriamo che vengano anticipate a tutti!!

eheh lo so anche io fermo ancora a 4-10 ottobre,comunque ho visto che hanno gia fatto un unboxing come è possibile?

Mi sembra molto strano… l’unico unboxing che ho visto (appena cercato) è uno fake, realizzato con scatola del 6/6s. Qui siamo comunque Off Topic :slight_smile:

lo so e chiedo scusa comunque se vai nella pagina di iphoneitalia vedi che c’è l’articolo :slight_smile:

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

In Francia alcuni hanno come data di consegna 17-22 settembre per il Plus da 128 nero opaco :@

Anche qui in Italia, ed in precedenza avevano 27/29…

Ho ricevuto solo io la mail di Apple con il Link al questionario per l’acquisto on Line?

Domani penso anch’io di chiamare la Apple. Vediamo che dicono. Vi faccio sapere

No, che io sappia anche Franz, ma lui ha acquistato con ritiro in Apple Store

Io non l’ho ricevuta

La sua opinione è importante.
Ci parli della sua esperienza di acquisto online.

Gentile ****************,

la ringraziamo per aver scelto l’Apple Online Store per i suoi acquisti. Anche se non ha ancora ricevuto il suo ordine, vorremmo sapere come valuta la sua esperienza. Il nostro questionario le ruberà solo pochi minuti, ma per noi la sua opinione conta tantissimo.

Poi il link al questionario

L’ho ricevuta qnch’io JD
IMG_0040.JPG

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricevuta anch’io… Immagino le vostre risposte relative ai tempi di spedizione… [emoji51]

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Anche io l’ho ricevuta anche se ho da aspettare tra il 4 e 10 ottobre per il mio iPhone…comunque ricevendo il questionario vuol dire che hanno già preso i soldi immagino

Comunque anche questa mattina tutto fermo…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Michelinu, se non mi sbaglio tu come me, hai effettuato la modifica all’indirizzo email di fatturazione. Può essere sia stato questo il motivo per cui abbiamo ancora le date bloccate al 27-29 Settembre?