Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

L’euro è stato bloccato a tutti quelli che hanno pre-ordinato, sia con spedizione che con ritiro in Apple Store. Una volta che l’ordine sarà in “preparazione per la spedizione”, ti sbloccheranno quell’euro (che serve a verificare la validità della carta) e ti toglieranno l’importo del dispositivo: a quel punto, non puoi più né modificare né annullare l’ordine :slight_smile:

secondo me quelli che oggi si sono visti prelevare i soldi venerdì lo avranno in mano indipendentemente dalla data stabilita.

Beh… Beh… Tu non è che stai facendo tanto di diverso… Lo hai pre-ordinato ma vorresti fare anche la “prenotazione”… Oltre ad andare allo store venerdì.

Tutto vano… In settimana tutti gli ordini verranno probabilmente evasi ed i soldi prelevati dalle rispettive carte di credito.

Sicuramente, i soldi sono stati scalati soltanto a chi aveva il 16 come data di consegna prevista!

Che colorazione? Giusto per farci un’idea delle spedizioni :wink:

speriamo !

Non è vero. A me li hanno scalati ed ho il 19 come consegna.

Salve ragazzi, ho prenoato con consegna un iphone 7 plus 256 gb jet black e ho la consegna prevista per il 18-31 ottobre. I soldi non mi sono stati scalati ancora.

Perché abiti in un’area remota e la tua consegna invece del 16 è prevista il 19 :wink:
Ma il tuo iPhone seguita la tratta insieme a quelli che verranno consegnati il 16!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la cosa positiva è che le date dei nuovi ordini, anche quelli fatti nei giorni scorsi, non sembra peggiorare. tranne che per il jet black, non vanno più di 2 - 3 settimane… per i plus

mentre i 7 normali sono disponibili, incredibile, il problema grave lo hanno solo i plus in pratica.

ora che mi arriverà a me voi lo avrete già fatto cadere a terra 2 volte. =(

Ah si scusa, l ho preso nero opaco

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Secondo me nn c e mai stata la disponibilita effettiva dei plus nelle colorazioni nere…

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Io sto provando a sentire Apple,ma le attese sono lunghissime per rispondere, per avere delucidazioni in merito.

Esatto. Fin dall’apertura dei preordini nessun plus nero era ritirabile direttamente in store, lo si poteva solo avere spedito a casa e la data minima era dal 27/9 se non ricordo male.
È proprio come se non ci fossero esemplari disponibili. Dubito fortemente che venerdì abbiano plus neri in libera vendita. Avranno un po’ di tutto il resto, ma plus neri lo escluderei.
Peccato perché lo vuole mio marito.

Scusa, ma da quando la provincia di Bari è “area remota”?

Sì esatto a me non ha mai dato 16 ma subito dal 26 al 3 sicuramente ce ne erano veramente pochissimi pronti per la spedizione che poi mi segnano 1/2 settimane ma contando sono 3 non so che calcoli faccia la Apple. Calcolano dal 16 oppure dal 9?

Anche io sono di Bari, zona remotissima, dove ancora le consegne ci arrivano con cavalli e calesse. Eppure, ho la consegna per il 16 [emoji23]

Voi ancora col calesse state? Da noi 2 volte a settimana arriva la diligenza.

[emoji23]

Io, appena è andato online Apple Store Online, avevo la data minima di consegna come 19 per il mio CAP. Vivo in Sardegna, per cui la mia è un’area remota in confronto ad altre parti d’Italia.
La tua spedizione partirà, come già indicato, insieme alle altre, ma il corriere impiega un giorno in più per consegnare da te !