Spero anche io in delle spedizioni più celeri, però non ci credo tanto e mi ritengo (in parte) anche fortunato ad avere queste date, dato che ci son persone con date ancora successive alla mia!
Ragazzi, Ho letto un’articolo su un sito che sono iniziate le spedizioni in U.S.A…
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
A breve, allora, potrebbero partire anche per i fortunati con consegna prevista per il 16
Attendiamo novità (e io nel frattempo continuo a ricaricare la pagina del mio ordine, sperando che cambi la data di prevista consegna asd)!
Siiii magari la consegna avviene prima del 27-29!!
Però sempre su quel sito hanno postato uno screenshot del tracking ups e la data di consegna è comunque il 16!
Beh dal 16 in poi non è un problema!
Parte dalla Cina…
É lì la fabbrica… basta che arrivi!
Il mio 7 plus jet Black consegna 1/2 settimane con data dal 26 a 3 ordinato alle 09.04 appena è tornato online il sito
Se parte direttamente dalla fabbrica significa che hanno accorciato i tempi. Generalmente spediscono in massa ai magazzini europei/nazionali per poi inviarli ai singoli utenti
EDIT: Ho appena notato il saldo della carta di credito, Apple non mi ha scalato 1 euro. Strano. E’ in elaborazione
io anche stesso tuo ordine,c’era scritto 28-29 settembre e poi magicamente 4-10 ottobre…
ogni giorno leggo a gente che gli scala la data di consegna,e io ancora sto fermo su ordine elaborato :crying:
I casi son pochissimi… è normale, con quelle date di consegna, che l’ordine sia ancora su quello stato!
Per ora a me è rimasto sempre così,spero consegnino in una settimana
Io prima avevo 27-29, adesso 20-22 settembre… il mio plus 256 gb l ho ordinato a 5 min dall apertura dello store… speriamo arrivi
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Io aggiorno, aggiorno ed aggiorno, ma nulla… Quando hai notato questo cambiamento?
Questo thread è diventato ormai meglio di skycinema1 al lunedì sera.
io no ancora fermo al 5 ottobre e zero soldi scalati, però sono felice se qualche furbastro si ritroverà 3 o 4 addebiti. hgghgh
Ma quando modificano la data arriva una mail?
Non credo… devi stare tu a ricaricare, ricaricare e ricaricare la pagina!
Ragazzi miei chi ha data spedizione novembre come me? E a chi ha la spedizione è stato scalato L euro?Comunque io domani mattina faccio una chiamata per verificare che se anche nell addebito ho messo il mio nome invece la MasterCard è della mia ragazza non ci siano problemi[emoji5][emoji5]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk