Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

L’ho scritto in qualche post fa, si è annullato l’ordine da solo, e me l’ha rifatto Apple di nuovo però con spedizione novembre…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cavolo che sfortuna…io mi sarei incavolato come un testa dopo che si fa tutto di fretta per essere uno dei primi:cursing::curling:

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Infatti domani provo sentire Apple via telefono, mi faccio passar qualche livello più alto e chiedo spiegazioni

Mi riallaccio a questo problema : io ho effettuato da sempre acquisti su Apple Store online usando il mio Apple ID e come metodo di pagamento una prepagata intestata a mio padre. Compreso un Apple Watch appena uscito l’anno scorso.

0 problemi…

Luismeshuggah e nella sezione con scritto: Da addebitare a…, hai utilizzato il tuo nome o quello di tuo padre?

Nella sezione “Da addebitare a” compare il mio nome, con i dati di fatturazione che coincidono con i miei.

Ripeto : ho sempre fatto così e zero problemi. Da anni ormai !

Anche a me, qualche anno fa, è capitato (non in maniera volontaria), però neanche io ho avuto problemi :slight_smile:

io per evitare il tutto ho messo tutti i miei dati della postpay evolution di mio padre,solo l’email è con il mio nome

I problemi sorgerebbero se vedeste il vostro ordine annullato comunque!

Ok grazie

Il mio è in consegna 18-31 ottobre, spero sia solo una data indicativa [emoji85]

Non sono male come date… Modello, colore e memoria? :stuck_out_tongue:

7 Plus jet black 128

Niente male allora!
Hai subito aggiornamenti sulla data di prevista consegna o son sempre rimaste le stesse?

Appena collegato mi dava consegna entro fine settembre ma i server erano molto intasati e ho dovuto rifare l’ordine da capo [emoji5]

Perdonami, non avevo letto “ottobre”… Diciamo che sei nella media per quel taglio e colore!

Sempre le stesse x ora

Tu cosa hai ordinato?[emoji6]

Io 7+ 128GB nero opaco… Consegna tra il 27 ed il 29 settembre.

Ti chiedevo per le date ed il modello perché alcuni con il mio stesso identico modello si son visti le date slittare dal 27-29 al 20-22!

Wow strabello anche il nero opaco, tranquillo vedrai arriva prima.
Quando ho ordinato Apple Watch in America è successo la stessa cosa, arrivato qualche settimana prima. Fa parte delle loro mosse pubblicitarie secondo me!