Preordine da MediaWorld, qualcuno..?

Sono andato venerdi scorso da MediaWorld qui a VR e avevano gia’ 7 prenotazioni, di cui una per un 7 Plus Black 32GB ( no Jet ).
E’ una cosa che faccio quasi ogni anno e per ora mi sono trovato abbastanza bene : di solito il giorno dopo il day one, i devices sono a disposizione per il ritiro.

Non ho capito quanti apparati hanno a disposizione quest’anno, pero’ per il tipo che ho preso io ( 7 Plus Black 128 GB ) dovrei essere stato l’unico al momento della prenotazione, percui se ne dovesse arrivare uno solo, dovrebbe essere mio.
Qualcun’altro ha fatto prenotazione a MediaWorld ?

Ciao
A.

Io lo fatta online con ritiro in negozio…le altre volte sono stati sempre puntuali

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

Pure io!
iPhone 7 plus 128gb nero opaco!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani sera dovrebbero spedire

Intendi dire che dovrebbero arrivere i telefoni nei vari Mediaworld in Italia per la consegna del venerdì ? :thinking::thinking:
Hai qualche informatore o e’ una tua supposizione?

Solo per chi ha prenotato online con ritiro in negozio,lo feci l’hanno scorso con il 6s plus e furono puntuali

Hmmm…speriamo…con l’aria che tira e la notizia che non c’e’ un 7 Plus in nessun negozio retail al day one, quest’anno la vedo male…:frowning:

Novità per chi ha prenotato da mediaworld con ritiro in negozio?

Ma sapete se andando anche questi giorni da mediaworld adottano il sistema della prenotazione??
Io al momento non riesco ad andare nei loro store, al telefono qui su Roma non rispondono nemmeno a pagarli, quindi volevo capire se uno lo può prenotare.
Capace che uno è fortunato e ti arriva prima che prendendolo sul sito.

Io ho fatto sempre cosi’ come dici tu e mi sono trovato sempre bene qui a VR : si va in negozio, viene presa la prenotazione dando un anticipo di 50 Euro, si lascia il numero di telefono e si aspetta di essere chiamati.
Anche qui, non rispondono mai e quindi sono andato di persona a prenotarlo.
In teoria arrivano un tot di modelli per tipo/taglio e quest’anno mi pareva che ce ne fossero davvero pochi.
Comunque, al momento in cui scrivo ( 13.38 di venerdi’) non mi hanno ancora chiamato per andarlo a ritirare.

Io per esempio ho contattato la expert e loro mi hanno detto come te, prenoti, anticipo e poi quando arriva ti chiamano. Mediaworld almeno qui a roma io non ho mai avuto la possibilità di prenotarlo. Boooo forse ogni store fa storia a se.
Che poi sarebbe così semplice.
Io così l’ho fatto l’anno scorso da trony. Il sito apple mi dava 3 settimane, da trony in nemmeno 2 è arrivato

In effetti e’ incomprensibile come ogni store Mediaworld faccia come gli pare…

Con MW, in almeno 3 occasioni, al massimo il giorno dopo il DayOne avevo l’iPhone/iPad gia’ in mano…

Stasera ci passo, tanto si è capito che non rispondono al telefono.
Vediamo cosa fanno quest’anno

Mediaworld di Roma a Porta di Roma non si può ordinare perché nemmeno loro sanno quando gli arriveranno.

Per notizia invece da Trony, come è successo anche l’anno scorso, si può ordinare. Loro parlano di un 15 giorni di attesa per il modello plus jet black, ma secondo me ci vorrà anche 1 mese.

Vedremo

Ordinato lunedì a Milano, stamattina alle 9.05 mi hanno chiamata e l’ho ritirato alle 18!

Boh…non capisco queste differenze da citta’ a citta’…

Comunque oggi NON mi hanno chiamato, vediamo domani…il fatto e’ che venerdi prox parto per l’estero e mi scoccerebbe davvero tanto partire con un “muletto” Android… :frowning:

Scusa, mi diresti quale modello hai preso e a quale MediaWorld di Milano sei andata per favore ?
Grazie !

Ho preso il 7 da 32giga rosa Alla mediawordl di viale Certosa.
Tra l’altro, essendo curiosa come una scimmia ho anche chiesto se ne avessero dati via Tanti e mi hanno risposto “una decina” :flushed:

Ragazzi ordinato poco fa da trony, tanto qui a roma i MW non lo fanno ordinare.
Ora vediamo. Tanto sul sito metteva novembre come consegna, magari sono fortunato e i primi che arrivano a trony ci sta anche il mio.

Tanto si è capito che tocca aspettare
Ora vediamo

Ho finalmente contattato quelli di MW : sono arrivati una 15ina di iPhone, praticamente nessuno aveva i prerequisiti che soddisfavano le prenotazioni… :slight_smile:
Tempi di arrivo dei prossimi : sconosciuto…peccato, volevo partire con il 7 plus questo fine settimana e invece… :frowning: