Preordine da MediaWorld, qualcuno..?

Anche io ho prenotato il Plus da 32 gb Nero opaco da mediaworld…( prenotato il 19/09 e risulto unico il lista per quel taglio).
C 'è da dire che non sono stati tanto confortanti in merito ad i tempi di consegna (mi hanno detto che si potrebbe arrivare anche a fine ottobre , anche se mi sembra eccessivo) hanno detto che mi richiameranno non appena il telefono è in negozio.
Voi più o meno da quando attendete il ritiro ?

Qualcuno ha novità in merito ?:(:(:(:frowning:

Novità sul tuo ordine? io l’ho fatto 10 giorni fa (Plus opaco da 32 ) ed ancora nulla

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Novità sul tuo ordine? io l’ho fatto 10 giorni fa (Plus opaco da 32 ) ed ancora nulla…

Ciao!
Hai novità?

dopo un mese di ordine del mio Plus nemmeno l’ombra!

ordinato il 17 settembre da trony e ad oggi ancora nulla. il giorno 12 ottobre sono passato da un altro trony tanto per sapere se avessero i nuovi iphone e mi ha detto che gli sarebbero arrivati dopo 20 giorni. la mia era una domanda “tanto per” visto che ormai la situazione è veramente critica. a quel punto sono passato da trony dove ho prenotato e gli ho chiesto se gli stavano arrivando e mi ha detto che qualcosa con il conta gocce arriva e stanno consegnando.
cmq da quello che sento e vedo è così ovunque, bisogna solo essere fortunati. anche MEDSTORE ieri mi ha detto che non hanno date certe su un arrivo consistente di jet balck plus. loro sperano che a novembre ci sia una maggiore disponibilità.

però ovunque vai nessuno sa nulla e tutti danno risposte che già si sanno.
ci vuole sono pazienza.
l’anno scorso prenotai il 21 di ottobre e mi arrivò il 17 novembre, speriamo di farcela :):):):slight_smile:

Mai più un ordine se non da Apple Store!
Almeno se si parla di Preordine o iPhone appena uscito!

Ragazzi…Un piccolo aggiornamento… mi hanno chiamato mi hanno detto che se "tutto va bene " dovrebbe arrivare il mio telefono lunedì …sperando che riescano a consegnare entro le 15… vi aggiornerò