prenotazione iphone 4

ciao a tutti, ho letto che tra poco si potrà prenotare online dal sito della apple l’iphone 4 finalmente… quello che volevo sapere visto che io ho il negozio della apple vicino casa mia… ma non apple store… un affiliato. se lo prenoto online dalla apple il 30 lo ho sicuro il cell?? o lo devo prendere nel mio premiun resteller?? che anche quelli del mio negozio mi hanno detto che non sanno ancora se loro lo hanno il 30 perchè forse esce in anteprima con gli operatori… voi che dite?

ciao, siccome pure io se lo compro vado in un premium reseller, volevo chiederti se sai che differenza ci sia tra apple store e premium reseller

ma guarda scusa la mia ignoranza ma la differenza vera e propria non la so nemmeno io… comunque… apple store è proprio la apple… premiun resteller è un negozio privato che vende la roba apple. spero di non aver detto cazzate

ho capito, in ogni caso ti ringrazio per la cortesia :slight_smile:

e li al premiun resteller non sono sicuri che lo hanno il 30… ha detto che devo chiamare il 24 che lo sanno sicuro…

allora allora calma, andiamo per ordine:

i preordini inizieranno tra pochi giorni (forse addirittura da domani). Prenotare sul sito della apple ti permette di riceverlo appena arriva, sempre se sei tra i primi se no devi aspettare la spedizione successiva (settembre?)

Ad ogni modo, se sarai tra i fortunati te lo spediranno a casa con corriere.

la differenza tra un apple store è un premiun retseller è che apple store è di apple, mentre il premiun è un privato che compra la licenza per vedere prodotti apple. è privileggiato rispetto ad altri negozi di elettronica ma cmq è subordinato agli applestore. per tanto non sa quando e quanti ne ricerà (si è parlato in questi giorni di una trentina per questo tipo di negozi)

30 tina??? ma scherzano o dicono la verita!!! 30 iphone cosa sono? nulla

Ovviamente non possono mandare 10mila iPhone 4 ad ogni premium reseller.

Di sicuro non basteranno per tutti gli acquirenti online, per tutti quelli che andranno a fare la coda all’Apple Store, figurati se ne mandavano un centinaio ai premium reseller.

Anche io lo acquisterò ad un power reseller. Il giorno che inizieranno i preorder ( domani ? si dice il 20 luglio ) andrò lì e vedrò se è possibile prenotarlo e chiederò quando gli arrivano. Speriamo in bene!!

si su quello ok sono d’accordo… ma dico almeno 100… vabè appena si può prenotare sarò il primo a prenotarlo… tanto qua non siamo come in america che dormono fuori dai negozi… qua è piu tranquillo… si dovrebbe avere senza problemi

la richiesta è altissima… e i premiun retsseler restano gli ultimi della catena. più di 30 non arrivano e i preordini partono molto prima in quei negozietti. per cui, se non l’hai già fatto, ci sono buone possibilità che i pezzi che gli arriveranno non copriranno nemmeno i preordini che già hanno. per il 3gs l’anno scorso lo prenotai un mese prima che gli arrivasse, a loro sono arrivati tipo 3,4 settimane dopo il lancio e mi ha detto da subito che rischiavo di non averlo perchè non sapeva quanti gliene avrebbero mandati

io è da 3 mesi che lo voglio ordinare… tutti i fine settimana vado in sto negozio a chiedere se posso prenotarlo e mi dice non ancora e mi sto incazzando. adesso mi ha detto che il 24 sanno tutto sicuro, di andare su che se si puo prenotare lo faccio subito

buona fortuna allora. :slight_smile:

tu come lo prendi?

store online. mi arriva dritto a casa con corriere. :thumbsup:

A quanto ammontano le spese di spedizione?

gratutie :wink:

e allora mi assicuri che se appena si può ordinare online dal sito della apple io lo ordino subito il 30 lo ho sicuro??

se sei tra i primi è molto probabile, di solito la prima disponibilità è cospicua però non sapendo mai quant’è la certezza non esiste.

Io anche vado di store on-line, che se aspetto le disponibilita’ in negozio temo che si prenda settembre inoltrato…