prenotazione iphone 4

e poi me lo aspetto a casuccia mia e non in fila… o meglio in vacanza e quando torno me lo trovo a casa. sempre se riuscirò ad essere tra i primi

io lo prendo da expert, speriamo che arriva almeno entro il 2012! :lol:

auguri, io mi rifiuto di prendere da quella gente…

ma come funziona nello store online? io non ho mai preso nulla? va bene la postepay per pagare? e ti chiede un acconto per la prenotazione?

lo prendo da loro solo perchè lo pago di meno… :thumbsup: ma come mai tu ti rifiuti a comprarlo da loro? :blink:

la postepay va bene, al preordine paghi tutto l’importo e ti spediscono poi l’iphone a casa

perchè ho sempre trovato gente incompetente a cui spiegavo io le cose e che inizialmente mi ridevano dietro. poi non sai mai quanto devi aspettare ecc. mi trovo molto meglio con internet

sul fatto che ci sia molta gente incompetente è vero :mad:, però preferisco aspettare un pò di più e pagarlo meno che fare il contrario… spero però che arrivi già direttamente il 30!

pagarlo meno ???

paghi meno perchè lavori da loro? no perchè altrimenti paghi uguale, forse qualcosa in più. io per liberarmi dagli incompetenti preferisco dare 10€ in più e ciao

no ho uno sconto per ogni prodotto acquistato da loro e considerando che il prodotto è abbastanza costoso e c’è una buona percentuale di sconto, viene una bella sommetta di sconto! :thumbsup:

beh, allora fai benissimo. mi sa però che cmq dovrai aspettare… forse addirittura settembre

pazienza… magari riesco a prenderlo prima… chissà…

lo spero per te. a quanto pare apple store online lo metterà direttamente in vendita il 30 senza preordini ne altro

Io aspetto questa pagina, sto attaccato all’iMac come una zecca :wink:

In ogni caso credo che il preordine sia da dimenticare, alle 0:01 del 30 luglio iP4 sarà disponibile an Apple Store, chi arriva prima se lo prende.
Io ne vorrei due, speriamo non ci siano limiti a un pezzo…

non credo…in francia il limite è di dieci,vuoi che quì in italia sia solo di uno???
vabbè che…siamo in italia…:cursing:

Ma dici che lo venderanno alle 00:01 perchè te l’hanno detto? Non lo venderanno alla mattina?

Che ne so? Mi piacerebbero aprissero lo store di sera tardi, magari c’è meno web-ressa che sabato mattina…
Temo vadano esauriti velocemente.
Poi vorrei parlare con lo str… della Apple che decide i paesi e le date di lancio… perchè quegli str… dei francesi devono averlo prima di noi? Bah :cursing:

scusate ma vorrei capire una cosa… nel caso in cui non ci fossero i preordini (cosa che mi sembra al quanto strana) la mattina del 30 ci si dovrà fiondare sul sito x acquistarlo?
spero abbiano dei server mooolto resistenti… :wink:

guarda che il 30 è venerdì…non sabato…