prenotazione i-phone 3g vodafone

Salve a tutti,sono nuovo del foro,innanzitutto mi presento a tutti,sono gabriele da udine…:slight_smile:

Allora,vengo fresco fresco dalla prenotazione effettuata al centro vodafone ona di martignacco(città fiera)…dopo aver constatato che la commessa era un incompetente,sono passato alle domande…prima cosa gli ho chiesto se sarebbe arrivato l’11,la risposta e stata no!..no xchè l’11 e l’uscita ufficiale in italia,ma non si sa quando arrivano nei negozi…O_o…bene,seconda cosa gli ho chiesto se la versone 16 gb da 569 fosse sbloccata e la risposta e stata NO!..O_o…di vuono perplesso gli ho chiesto come no,la risposta e stata e op look…e funziona solo con la scheda che forniranno assieme al telefono…quindi non con le schede in possesso…ma dico sono pazzi???..
ultima cosa la prenotazione vodafone consiste nel lasciare il num di telefono,appena registatro arriva un messaggio sul telefono,dicendo che hai prenotato l’iphone e che quando arrivera al punto vendita mi arriverà un messaggio nel telefono,praticamente la morale he:il messafggio lo mandiamo,i primi che arrivano se lo prendono,e se finiscono gli altri si attaccano.
ma vi pare una cosa seria???

Ciao GAbriele (pure io di Udine :slight_smile: )
Ma perchè vai in quei posti??? Vai al centro Vodafone One in viale Duodo… che il tipo mi sembra più in gamba e lascia stare quello nuovo in centro che un deficiente (per me)

he,finendo di lavorare alle sette e mezza,l’unico aperti fino le otto e mezza e quello…ora però pensavo di fare un giro da qualke altro centro,pero non so se firmando le carte di prenotazione sono vincolato a quell centro…

che due cazzi…io me lo prendo online e risolvo ogni problema, è da un decennio che ho smesso di appogiarmi ai commessi dei negozi per la loro incompetenza e adesso guarda quante cazzate devo sentirmi propinare da sti commessi assurdi

Stai firmando qualche contratto? qualche preliminare? No! Allora se non lasci soldi non possono costringerti a prendere nulla: sai quanti preventivi aggratis faccio io!?!?!?

anche io ho prenotato in un centro vodafone, ma mi hanno detto l’opposto…

cioè che per adesso vendono solo a quelli che prenotano, non mi hanno parlato di SIM bloccate ma al limite solo di passaggio obbligatorio ad abbonamento se non vuoi pagare il prezzo intero del telefono… vedi gli abbonamenti Vodafone Facile etc etc…

penso tu sia stato solo sfortunato…

mi dite una cosa? perchè la ragazza del centro unieuro mi ha appena detto che l’iphone è op-lock? anche quello a 570€…

Se vedete la mia discussione di sta notte dell’UnieUro, vedrete che anche tramite i siti di Tim e Voda si potrà acquistare. Il problema è sapere prezzi, tariffe, tipo di sime ecc.

Intendi sim-lock? op-lock = operatore bloccato?

Comunque sul sito di «melamorsicata» dicono che saranno tutti sim-lock. :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

mha,tra l’altro so per certo che se inm quell centro mi hanno detto una cosa in un altro centro voda sempre nella mia citta,hanno detto tutto l’opposto,che ci sarà il giorno 11…che mandera gli mms!..oramai nn si capisce piu niente…

Va beh ormai manca poco + di una settimana tanto vale aspettare e non farsi tutti questi grattacapi

veramente non si capisce più nulla…
siamo in balia di notizie…

lei mi ha detto op lock, mentre un amico che è andato al canvas voda mi ha detto che è sim lock

qualcosa di lockkato c’è, bisogna vedere quanto…e con questo è finita la mia attesa dell’iphone

beh dai li vendono con tim e vodafone… quindi fa lo stesso se sim o op lock… uno lo prende dal operatore che usa e basta…

e se cambi operatore? mattoncino da 570€? no, grazie

Credo che se lo compri a prezzo intero sia free (e che cazzo con tutti quei soldi, no?)

beh chi vuole cambiare operatore? tutti quelli che sono alle vodafone fanno bene … gli altri… beh cosa dire… sfigati :DDD io da 10 anni sn cliente vodafone e sn molto contento :slight_smile:

per me tocca aspettare qualcosa di ufficiale!!! a me hanno chiesto 100€ per la prenotazione, poi mi hanno detto che potevo solo prendere quelli ricaricabili, non potevo prenotare quelli con il contratto, che verranno mandati solo a certi rivenditori a numero limitato…:confuso::confuso::confuso:

Io aspetto…

Quando avrò tutto nero su bianco, valuterò e deciderò…

Il 18 parto x Denver…:smiley:

io ho fatto la prenotazione lasciando 100€ poi valuterò quando usciranno le tariffe se prendere solo il tel con ricaricabile o fare il contratto…

al limite ad ottobre vado a NY per festeggiare il mio compleanno magari ci scappa il regalo…

cmq… io voglio prenderlo con ricaricabile…

ma…quando ero li alla vodafone x fare la prenotazione (con i 100 euro di caparra) non mi hanno neanke chiesto se volevo ricaricabile o abbonamento… mi ha chiesto solo se avevo visto i prezzi del apparecchio sul sito e che devo lasciare la caparra di 100 euro… visto che sul sito si parlava solo di prezzi per ricaricabile non ho chiesto altro, xke tanto so giá che voglio con ricaricabile, ma cmq strano che non lo abbia neanke kiesto!..