prenotazione i-phone 3g vodafone

Salve a tutti,sono nuovo del foro,innanzitutto mi presento a tutti,sono gabriele da udine…:slight_smile:

Allora,vengo fresco fresco dalla prenotazione effettuata al centro vodafone ona di martignacco(città fiera)…dopo aver constatato che la commessa era un incompetente,sono passato alle domande…prima cosa gli ho chiesto se sarebbe arrivato l’11,la risposta e stata no!..no xchè l’11 e l’uscita ufficiale in italia,ma non si sa quando arrivano nei negozi…O_o…bene,seconda cosa gli ho chiesto se la versone 16 gb da 569 fosse sbloccata e la risposta e stata NO!..O_o…di vuono perplesso gli ho chiesto come no,la risposta e stata e op look…e funziona solo con la scheda che forniranno assieme al telefono…quindi non con le schede in possesso…ma dico sono pazzi???..
ultima cosa la prenotazione vodafone consiste nel lasciare il num di telefono,appena registatro arriva un messaggio sul telefono,dicendo che hai prenotato l’iphone e che quando arrivera al punto vendita mi arriverà un messaggio nel telefono,praticamente la morale he:il messafggio lo mandiamo,i primi che arrivano se lo prendono,e se finiscono gli altri si attaccano.
ma vi pare una cosa seria???

Ciao GAbriele (pure io di Udine :slight_smile: )
Ma perchè vai in quei posti??? Vai al centro Vodafone One in viale Duodo… che il tipo mi sembra più in gamba e lascia stare quello nuovo in centro che un deficiente (per me)

he,finendo di lavorare alle sette e mezza,l’unico aperti fino le otto e mezza e quello…ora però pensavo di fare un giro da qualke altro centro,pero non so se firmando le carte di prenotazione sono vincolato a quell centro…

che due cazzi…io me lo prendo online e risolvo ogni problema, è da un decennio che ho smesso di appogiarmi ai commessi dei negozi per la loro incompetenza e adesso guarda quante cazzate devo sentirmi propinare da sti commessi assurdi