prenotazione i-phone 3g vodafone

ma voi lo sapete che per direttive vodafone non dovrebbero chiedervi la caparra???..e una cosa illegale,non vi danno nessuna garanzia lasciano i soldi li,la vera prenotazione fatta da vodafone e firmare la carta in cui si attesta la prenotazione,ti chiedono codice fiscale e numero di telefono,dopo diche in automatico da vodafone stessa arriverà un sms sul telefono per confermare la prenotazione…ed un sms quando il telefono sarà disponibile nel centro vodafone…
se fossi in voi mi farei ridare i soldi…

ma infatti, ha chiesto numero telefono codice fiscali, ho firmato, mi ha lasciato un foglio con spiegazione che ho prenotato e che lo voglio comprare poi quando disponibile, e poi gli ho pagato 100 euro…

ma cmq nn cambia il fatto che non ha chiesto neanke se ricaricabile o abbonamento…

e poi ovviamente due secondi dopo mi é arrivato quel famoso sms dalla vodafone che conferma la prenotaione… (ovvero che accetta la prenotazione ahahah )

si ma non dovrebbero chiederti i soldi…perchè non ti ha rilasciato nessuna ricevuta,il provcedimento che hai fatto(codice fiscale ecc…)e giusto,ma la vodafone si limita a questo per la prenotazione,i soldi che ti hanno chiesto e una cosa che si e permessa di fare il negozio,e che non potrebbe fare…ci lucrano sopra,se calcoli che nemmeno loro sanno quanti glie ne arrivano,di che colori,non sanno niente,solo che arrivera…se questi qui fanno 100 prenotazioni,da 100 euro l’una,fai quanti soldi si prendono,e se poi nn gli arrivano 100 telefoni,tu non hai firmato niente che gli vincoli il ritorno dei soldi…e questo che non e normale,non dovrebbero chiedere i soldi…

ma io nn li voglio mica indietro i soldi visto che lo voglio prendere da loro a 570 euro… :slight_smile: poi vado li venerdi mattina quando aprono, quindi anke se ne hanno solo 5 mi va bene… e se x caso non é per l’11 sará poi per fine luglio, agosto, settembre amen :slight_smile: basta ke prima o poi lo avró! abbiamo aspettato cosi a lungo… ora se si prende adesso o tra qualche settimana non cambia piu di tanto!

E magari altri vanno lì alle 7:00 e ti prendono il posto. Tu sei costretto a metterti in coda: lorolo prendono e tu rimani senza 100€

mah.,… vivo in una cittá di 100.000 persone, é estate, quindi gran parte non c’é xke in ferie, altri lavorano visto che é un venerdi, quindi se mi metto li alle 8 non penso che c’é giá qualcuno li :DDD
e non muoio neanke se non lo prendo subito l’11… :wink:

Ti stavo prendendo un po’ in giro :smiley: :smiley:
Idem quoto che sai che mi frega averlo l’11…

piú importante che il quando, é il fatto che poi prendi uno che funziona! senza problemi di pixel o altre cazzate ke poi sono due palle con la apple a fartelo riconoscere e sostituire!..

sono appena tornato dal visionare un touch diamond…ragazzi…siamo sicuri di volere l’iphone?

Prezzo e link … grazie

sarà… ma io quel logo microsoft non riesco a digerirlo…

HTC – Touch Phone, PDA Phone, Smartphone, Mobile Computer: Products – HTC Touch Diamond: Overview

l’iphone ha un pollice in + di schermo ma meno pixel in fotocamera per il resto può anche starsene a casa sto htc

Bllaaaahhhh!!!

E poi si lamentano se l’iPhone con i suoi 3.5" discrimina chi ha le dita grosse…e l’htc Diamond con i suoi 2.8"??

odio windows

razzisti :lol: