Buongiorno a tutti, sono registrato a questo sito già da più di un’anno, non scrivo molto ma seguo tutti i giorni!
Proprio ieri, dopo più di un’anno insieme, mi sono separato dal mio iphone 3g…è si l’ho venduto, con mio immenso dispiacere, ma naturalmente non ho affatto intenzione di rimanere lontano dal melafonino per troppo tempo!
vorrei acquistare l’iphone 4 al giorno del lancio ma c’è un grandissimo problema ( forse più di uno e credo di non essere il solo a averne!)
il primo è che io abito a Prato e come potete immaginare non esiste un’apple store nella mia città, stavo quindi pensando se sia meglio attendere i preordini sullo store online (ammesso che verranno attivati e che le spezioni non avvngano fra mesi!!) oppure recarsi in un premium reseller (anche questi non sono presenti nella mia città ma a firenze e pistoia si) e mettersi in lista.
A tal proposito, proprio qualche ora fà ho chiamato due di questi reseller e mi è stato detto che:
(il primo) : prendiamo le ordinazioni ma non sappiamo quanti telefoni ci manderanno, non possiamo garantire niente avendo già diverse richieste.
(il secondo) : non prendiamo ordini perchè non abbiamo certezze nel sul numero nel sul giorno del lancio.
Ora a questo punto volevo chiedere a voi come vi siete organizzati o come pensate di fare per “tentare” di averlo il primo giorno!
(aiutatemi non posso stare a lungo senza iphone:o )
eheheh io penso che mi butterò sul preordine online anche se dicono che poi probabilmente ci vorranno diversi giorni x arrivare… Però a me interessa il fatto che sono in lista e che so che prima o poi mi arriva. Certo spero piu prima ke poi… Fossi in te proverei a dare un venti trenta euro in piu (se puoi) al venditore dell’apple retail in modo da fartene conservare uno
Dipende se nella tua città c’è un APR o un APPLE STORE ti consiglio vivamente di metterti in lista di attesa già da ora. Proprio come molti amici hanno fatto.
Sono andati nei centri vicino casa ed essendo clienti da tempo si sono fatti mettere in una “fantomatica lista di attesa”…come inizieranno i preorder pagheranno un anticipo di 100€ e lo avranno sicuro appena saranno arrivati al negozio o male che vada il day-one :).
Non so quanti APR accettino questa modalità ma davanti ad un anticipo nessuno ti dirà di no
si vociferava che le prime forniture potessero essere di circa unc entinaio di telefoni per gli applestore e venti per i resellers.
Se fossero questi i quantitativi finali bisognerebbe mettersi in fila molto presto e converrebbe la prenotazione online.
prima di procedere all’acquisto dell’iphone 4 g vorrei vendere il mio 3gs a 16 gb tenuto in ottime condizioni 6 mesi di vita e mi stavo domandando giusto il suo valore voi che dite ?
vedendo un pò il mercato per un 16gb il prezzo può oscillare tra i 325 e i 375 euro in base all’anzianità del telefono, condizioni etc etc
trovi anche offerte con prezzi più alti ma secondo me è più difficile trpovare un acquirente visto anche l’elevata offerta di 3gs che offre il mercato in questo periodo.
il mio tenuto in ottime condizioni ancora in garanzia bianco senza un graffio l’ho venduto a 400 euro proprio agli inizi in cui si vociferava sulla sparizione dei 16 e 32gb dal mercato. Che dire speriamo di non pentirci di questa vendita.
grazie delle risposte! allora mi sembra di capire che se lo ordino online mi dovrebbe arrivare dopo pochi giorni dal lancio giusto? se è così lo prendo direttamente da apple store! altra cosa, data presunta del preordine?
se lo acquisti online nei primi giorni in cui parte il preordine dovrebbe arrivare nel giorno di lancio o appena dopo (dipende dalle scorte che hanno a disposizione), la data per i preordini non c’è ancora si vocifera che possano partire dal giorno 15 ma si attendono conferme.
ma x quanto riguarda il pre-ordine tramite l’applestore on line
quanti cè ne saranno disponibile secondo te ?!?
perchè credo che l’accesso al sito dell’appstore on line in quei giorni sarà di fuoco !!
quindi morale del discorso ,siamo in tanti che lo vogliono subito ,ma bisogna vedere quanti ne avrano loro da dare … parlo sempre tramite sito .
speriamo in bene
NO NO NO !!!
NON PRENDERLO ONLINE NON è BELLO E NON SI Fà !!!
p.s cosi me lo cucco io online meno siamo meglio è PER ME !!!
HEHEHE
SCHERZAVO buon acquisto
Infatti…ho provato a contattarli e mi hanno detto che non fanno preordini almeno fino a quando non c’è una data precisa, i modelli disponibili e i prezzi