l’ordine online è sempre disponibile e non è legato ad un numero fisso di disponibilità, ovviamente chi paga e lo acquista prima lo riceve prima.
Avranno un pacchetto base (non saprei quanti) in un magazzino centralizzato in europa (uno mi sembra sia in olanda) che li fornisce a tutti i paesi europei interessati dal lancio, questi arriveranno agli utenti il giorno di lancio o appena dopo esauriti questi possibile che bisogna aspettare qualche giorno in più per riceverlo a casa.
Comunque una volta acquistato puoi monitorare lo status del tuo ordine e apple ti da l’indicazione (abbastanza precisa) del giorno in cui ti verrà recapitato dal corriere.
quindi vuoi dirmi che se lo ordino sullo store online non avro problemi più di tanto rispetto ad ordinarli in altre maniere che già conosciamo ?!?
Allora dovè il problema di dover andare davanti ad un applestore
se ordinandolo via sito ti arriva a casa in pochi giorni !!
FORSE PERCHè CHI Và IN UN CENTRO VUOLE FARE UN CONTRATTO
E MAGARI NON ACQUISTARLO !!?
no, non credo sia tutto così semplificabile…semplicemente se le scorte finiscono (sia online sia negli apple store) bisogna aspettare del tempo ( e nemmeno pochissimo!!) prima che arrivino altri telefoni disponibili!
Mi sono appena fatto un giro sugli store usa,uk e fr, cliccando sul tasto per comprare l’iphone4 dice che il tempo di attesa è di ben 3 settimane (ed è uscito già 1/2 settimane fà giusto?), questo vuol dire che prima che arrivino i rifornienti (dopo la fine della prima mandata) ci vorrà indicativamente un mesetto, o almeno, questo è quello che stà succedendo all’estero! sinceramente mi stò un pò rompendo le scatole di questa attesa, delle notizie inesistenti e di apple che non ci fà sapere nulla, comincio a pensare che forse mi dovevo tenere il mio 3g!..spero proprio che quando arriverà ne sarò contento come ne fui del suo predecessore!!
il problema principale saranno le disponibilità e la fretta che uno ha di averlo.
L’ordine online ha sempre l’incognita che non sai quanti ne sono disponibili per essere spediti i primi giorni quindi può capitare che ordini e poi ti dicono che ti arriva dopo 10 gg dall’uscita.
Lo store invece ha una disponibilità nei primi giorni più ristretta ma sai che mettendo in fila qualche ora prima dell’apertura le possibilità di portarlo a casa subito sono buone.
Ma nessuno si è accorto di questa, ulteriore, notizia meravigliosa?
uscita iphone 4 - Cerca con Google
se è davvero così, siamo veramnte un paese del terzo mondo!!!
Mah, l’altro giorno c’erano un articolo nel blog che diceva che H3G e Vodafone avevano già firmato l’accordo. Inoltre il 12 Vodafone dovrebbe presentare gli abbonamenti per l’iPhone 4.
Credo che entro fine luglio sarà disponibile.
si ma questa notizia è di ieri, e sembra certa…la riportano diversi siti…sono sempre più infastidito da queste cose!
L’iphone è il telefono che mi piace più di tutti per le sue funzioni ec ec (e non sono ne un fan boy ne un maniaco di cellulari) però questo atteggiamento di apple non mi piace…
Guarda questa notizia è vecchia perché circolava la settimana scorsa. L’ultima è quella che è stato firmato l’accordo con H3G e Vodafone.
Uscita iPhone 4 rimandata in Italia, Vodafone e 3 si ritirano | ciaoblog
A DIR POCO SPAVENTOSO …SPERIAMO DI NO !!!:crying::cursing::crying:
per non parlare dei prezzi che scrivono !!!
ma chi cacchio dice queste notizie e come si fà a vedere se quello che dicono son verità o cacchiate .
se fosse davvero così, o se dovesse arrivare a settembre me lo faccio prendere a Londra da un’amico (sempre che lo trovi)!