Pre-ordini iPhone 5 in Italia?

Qualcuno ha notizie sui preordini?

io non penso per le 14 non ci credo insomma perchè mai dovrebbero tenere conto della mezzanotte neozelandese ?

Ne stiamo parlando qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/103308-day-one-iphone-5-a.html

Chiudo per argomento trattato

RIAPRO IL TOPIC.

Con una piccola premessa, evitate di andare OT con comportamenti provocatori.
Cerchiamo TUTTI di vivere l’attesa nel miglior modo possibile.
Certo della vostra comprensione,
buon proseguimento.

ok riprendiamo qui la conversazione di prima…

allora spiegami perchè la mezzanotte neozelandese sarebbe cosi importante rispetto alle altre ?

perchè sul sito della vodafone neozelandese c’è scritto che gli ordini partiranno il 22 settembre a mezzanotte… quindi può essere ricollegato, sono solo mie teorie

Penso sia solo un fatto di orario… in nuova zelanda è mezzanotte e da noi le 14 del 21… se avessero fatto i preordini alla mezzanotte italiana, in nuova zelanda sarebbe stato possibile preordinarlo il 20… così tutti i paesi preordinano il 21… potrebbe essere per questo… boh…

ok dai aspettiamo un altra mezzora allora.

voi lo prendete bianco o nero ?

nero 16gb, tu?

Scusa ma non penso che la vodafone neozelandese:
A. Conosca l’ora dei preordini Apple (visto che fra un po’ non lo sanno neanche quelli del call center apple)
B. Vogliano fare i preordini nello stesso momento in cui li fa Apple

In sostanza, sono 2 cose a parte! Se mi avessi detto che la apple in nuova zelanda faceva partire i preordini potevo anche crederci ma così è impossibile!

Ho detto una cavolata… visto che il loro fuso orario è in avanti non indietro… giusto?

non lo so, ho solo detto la mia… non lapidatemi! :stuck_out_tongue:

avanti

bianco 32 … ne ho avuti troppi neri.

novita’ ragazzi?

no si deve solo aspettare e basta…

uff, ma alle 14 succede qualcosa ? tipo un annuncio o qualcosa di ufficiale?

non si sa nulla… io ho detto la mia idea e basta… vediamo che succede, e cmq un utente ha chiamato apple prima e il ragazzo gli ha detto che aspettano notizie alle 14

speriamo