Pre-ordini iPhone 5 in Italia?

speriamo si. io stò male.

non sei l’unico

:smiley: No tranquillo hai fatto bene, anch’io ho detto come la pensavo!

Comunque io lo prenderò tramite apple business e ieri mi è stato detto che i preordini non li facevano e inizieranno le vendite direttamente il 28! E sinceramente mi sembra sia vero perchè l’anno scorso i preordini dell’iPhone 4S erano stati annunciati… Non li mettono così tutto d’un tratto, inoltre oggi coincide con l’uscita iPhone5 in tanti altri stati e penso che di lavoro ne abbiano abbastanza, non possono gestire anche i preordini delle nazioni di fascia B (come l’Italia).

:wink: boh stiamo ad aspettare, in teoria oggi si dovrebbe sapere tutto cmq che li facciano o no…

14:02

ho letto che alcuni utenti sul web dicono li facciano iniziare lunedi 24 , spero prima

m…bo

La vedo grigia… il fatto che possono partire il 24 la vedo discutibile, secondo me non li fanno e basta…

non sei l’unico a vederla grigia

Sinceramente se questa di Apple è soltanto una loro scelta è molto discutibile… Non vedo perchè non aggiornino il sito e basta, almeno la gente che lo vuole acquistare sa quando farlo…

infatti, almeno avvisino cavolo

Ragà li avrebbero già messi sul sito…Niente preordini

se non ci fossero i pre-ordini, voi lo acquisterete cmq online o in uno store fisico?

a questo punto o si fa il dayone o si aspetta il corriere… mettiamoci l’animo in pace. non lo avremo subito

online , mi secco a fare file inutili e qui al sud dubito arriveranno molte copie

aspetterò il corriere anche io, ma so già che prima del 20 ottobre non si avrà nulla presumo

non l’ho mai comprato sull’apple store online , come siamo messi come tempistica? sono rapidi?

si sono molto puntuali… fai conto che a dicembre ho preso il 4S e mi arrivò 10 giorni prima della data prevista… l’ipad invece 3 giorni prima… sono sempre stati in anticipo con me

Ovviamente online! La coda in italia non conviene assolutamente farla secondo me! E’ un rischio perchè non sai quanti iPhone arrivino al negozio e ovviamente per saperlo devi comunque aspettare tutta la coda! Se arrivi tardi sei fregato insomma… E dopo aver ricevuto l’amara delusione torni a casa e guardi lo store che ha già consegne ritardate di 1 mese! O ci vai veramente presto (prima delle 5.00 AM secondo me) con lo sbatti di aspettare più di 3 ore e con il rischio che si formi una coda “all’italiana” (gente ammassata a cono con furbetti dell’ultimo secondo che si introducono), o lo ordini online e stai tranquillo a casa ad aspettare! Ti arriverà 3-4 giorni dopo gli altri ma hai risparmiato un sacco di tempo… Rimane sempre la mia opinione :stuck_out_tongue:

quindi in 2 -3 settimante dovrebbe arrivare bene bene