Pre-ordini 6s presso Mediaworld (negozio fisico)

Ciao a tutti :slight_smile:
Se possibili vorrei aprire un nuovo topic con argomento: informazioni su chi ha prenotato il 6s presso un negozio mediaworld così possiamo scambiarci novità e/o aggiornamenti

Ciao, io ho prenotato iPhone 6s plus 64gb, sono secondo nella lista, speriamo arrivino almeno 2 di plus…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non sarebbe comodo parlare anche del Mediaworld ONLINE? :smiley:

io Iphone 6s 64gb gold e sono il primo…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

credo ci sia molta differenza tra chi l’ha prenotato online e chi al negozio

Domani dovrebbero chiamare anche perché per poterlo vendere il 9 per forza di cose devono arrivargli domani i telefoni…

Beh… “gran differenza” è una parolona.
C’è il preordine con spedizione a casa e il preordine con spedizione al punto vendita più vicino (mio caso).

Ti hanno dato una data precisa di consegna?

@andreacitta4ever presta attenzione ai messaggi consecutivi…se vuoi aggiungere qualcosa modifica il tuo messaggio,altrimenti il sistema potrebbe spostare i tuoi post nello spam :wink:

Spedizione a partire dal 9, in entrambi i casi.
Solo che le tempistiche per l’arrivo nei loro punti vendita è di 24/48 ore, da come mi hanno detto per e-mail e da com’è scritto sul loro sito… quindi se i loro corrieri lavorano anche di Sabato, c’è la possibilità di poterlo ritirare anche quel giorno (almeno spero).

grazie, scusa non lo sapevo :frowning:

Oltre alle prenotazioni, secondo voi il 9 saranno disponibili alcuni pezzi (da comprare senza abbonamento)? Avrei volentieri effettuato una prenotazione in negozio, ma a quanto pare tutte le mediaworld intorno a me non le accettano :blink:

Io penso che i modelli che arriveranno andranno a quelli che lo hanno prenotato… forse i modelli da 16gb rimarranno liberi visto che sono poco richiesti…

Eh è quello che pensavo anche io… solo che appunto, le mediaworld vicino a casa mia non hanno mai accettato prenotazioni, quindi se dovessero arrivare dei modelli, teoricamente dovrebbero essere in vendita per chiunque :confused: domani chiamerò per la centotrentesima volta, sperando di ricevere una risposta concreta almeno questa volta :mad:

Ragazzi nessuno ha ricevuto chiamate da mediaworld riguardo a iPhone prenotati?

No. E poi se ti avvisano lo fanno tramite mail.

Sicuro? Non chiamano?

Ho ricevuto una chiamata da numero privato ma non ho fatto in tempo a rispondere allora ho chiamato il centro MediaWorld dove ho prenotato il mio 6s 64 gb grey e mi hanno confermato che è arrivato e di andare domani mattina o quando voglio a ritirarlo! :smiley:

Hanno chiamato anche a me, iphone 6s gold 64gb mediaword di Padova

Prenotato oggi in un Mediaworld a Milano (piazza Napoli). La commessa mi ha detto che avevano una decina di 6s 64gb neri, che è quello che ho preso. Mi pare di aver capito che non avevano plus. Cover non pervenute.

Per le cover te lo disse la commessa al telefono ? Perchè anch’io sono interessato alle cover e da come ho capito sono disponibili ma di poche marche…