Ciao a tutti
Se possibili vorrei aprire un nuovo topic con argomento: informazioni su chi ha prenotato il 6s presso un negozio mediaworld così possiamo scambiarci novità e/o aggiornamenti
Ciao, io ho prenotato iPhone 6s plus 64gb, sono secondo nella lista, speriamo arrivino almeno 2 di plus…
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non sarebbe comodo parlare anche del Mediaworld ONLINE?
io Iphone 6s 64gb gold e sono il primo…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
credo ci sia molta differenza tra chi l’ha prenotato online e chi al negozio
Domani dovrebbero chiamare anche perché per poterlo vendere il 9 per forza di cose devono arrivargli domani i telefoni…
Beh… “gran differenza” è una parolona.
C’è il preordine con spedizione a casa e il preordine con spedizione al punto vendita più vicino (mio caso).
Ti hanno dato una data precisa di consegna?
@andreacitta4ever presta attenzione ai messaggi consecutivi…se vuoi aggiungere qualcosa modifica il tuo messaggio,altrimenti il sistema potrebbe spostare i tuoi post nello spam
Spedizione a partire dal 9, in entrambi i casi.
Solo che le tempistiche per l’arrivo nei loro punti vendita è di 24/48 ore, da come mi hanno detto per e-mail e da com’è scritto sul loro sito… quindi se i loro corrieri lavorano anche di Sabato, c’è la possibilità di poterlo ritirare anche quel giorno (almeno spero).
grazie, scusa non lo sapevo
Oltre alle prenotazioni, secondo voi il 9 saranno disponibili alcuni pezzi (da comprare senza abbonamento)? Avrei volentieri effettuato una prenotazione in negozio, ma a quanto pare tutte le mediaworld intorno a me non le accettano :blink:
Io penso che i modelli che arriveranno andranno a quelli che lo hanno prenotato… forse i modelli da 16gb rimarranno liberi visto che sono poco richiesti…
Eh è quello che pensavo anche io… solo che appunto, le mediaworld vicino a casa mia non hanno mai accettato prenotazioni, quindi se dovessero arrivare dei modelli, teoricamente dovrebbero essere in vendita per chiunque domani chiamerò per la centotrentesima volta, sperando di ricevere una risposta concreta almeno questa volta :mad:
Ragazzi nessuno ha ricevuto chiamate da mediaworld riguardo a iPhone prenotati?
No. E poi se ti avvisano lo fanno tramite mail.
Sicuro? Non chiamano?
Ho ricevuto una chiamata da numero privato ma non ho fatto in tempo a rispondere allora ho chiamato il centro MediaWorld dove ho prenotato il mio 6s 64 gb grey e mi hanno confermato che è arrivato e di andare domani mattina o quando voglio a ritirarlo!
Hanno chiamato anche a me, iphone 6s gold 64gb mediaword di Padova
Prenotato oggi in un Mediaworld a Milano (piazza Napoli). La commessa mi ha detto che avevano una decina di 6s 64gb neri, che è quello che ho preso. Mi pare di aver capito che non avevano plus. Cover non pervenute.
Per le cover te lo disse la commessa al telefono ? Perchè anch’io sono interessato alle cover e da come ho capito sono disponibili ma di poche marche…