Pre-ordini 6s presso Mediaworld (negozio fisico)

Le cover eccetto le originali Apple alle altre hanno messo il bollino con scritto ALSO FOR IPHONE 6S a quelle del 6

Io avendo una cover semi rigida per il 6 la vedo dura farcelo stare, ma vedrò domani

Facci sapere! …a domani ragazzi …bello pensare che la prossima risposta sarà col 6s :smiley: :slight_smile:

Preso da Mediaworld questa mattina. 6s silver 128 GB IMG_7749.jpg

Ciao ragazzi, ho prenotato dal sito di Mediaworld iPhone 6s Plus, giorno 6 ottobre, ieri sera verso le 20.15 mi arriva un sms che specificava l’affidamento al corriere, quindi è partito ieri ( io ho scelto di ritirarlo in negozio ) , secondo voi quando potrò andare a ritirarlo?

Per il ritiro in negozio come te, mi è appena arrivata la mail che dice che l’ordine è pronto per il ritiro…credo che a breve la riceverai anche tu

No, me lo ha detto direttamente in negozio. Ho chiesto solo per le cover di Apple, non di altre marche.
Comunque oggi sono andato a prenderlo, nessun problema! Cellulare fantastico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao grazie mille per la risposta, ma il tuo quando è stato spedito? a me per esempio come ho già detto, mi è arrivato ieri verso le 20.15 il messaggio di affidamento al corriere!

Si anche a me stessa ora… Poi mezzora fa la mail per andare a ritirarlo

perfetto, speriamo arrivi anche a me il più presto possibile ahahah

Appena ritirati. Mediaworld online servizio top!!!

Complimenti!!! A me ancora nulla però :c