Pre-ordine iPHONE 4S del 21 Ottobre

Ciao Ragà, ho ordinato il mio iPHONE 4S il 21 Ottobre e quello che volevo chiedervi a voi che tempi di consegna ha dato Apple Store on-line? a me il sito mi dice dal 8 al 14 Novembre…

… Ringrazio iPHONE ITALIA per questo stupendo FORUM …

3-9 novembre. Sentito apple store on line stamattina mi ha detto che prob. Verrà spedito venerdi…

Provo a sentirli anche io…ma comunque e strano perchè io alle 11 di mattina già l’avevo preso forse la data e diversa per via del colore o del modello…

21 ottobre

io l’ho ordinato il 21 ottobre alle 15.00 e mi da prenotazione del 3 al 9 novembre

ragazzi ditemi che è vero e che spediscono lunedi…ma poi, che voi sappiate, vengono spediti dall’italia? (giusto per fare un calcolo su quando potrebbero arrivare)

Io credo che spediscano dall’Italia. Quando lo spediranno lo devi chiedere a loro :D…però farà fede la data presente sul sito

spediscono dall’Olanda

Ok… è ora di cancellarsi da questo forum… nn ne dico una giusta :smiley:

se spediscono dall’olanda venerdi significa che davvero non ci arriva prima del 3 novembre (considerando che l’1 è festa) :((((

ci mettono 3 giorni da quando spediscono

3 giorni lavorativi giusto? Quindi nel caso venerdi, lunedi e mercoledì dovrebbe arrivare…

io l’ho ordinato il 18 Ottobre sull’apple store uk e ad oggi non è ancora stato spedito. E bisogna contare che la è uscito già da 13 gg…quando uscirà qua saranno sommersi di prenotazioni

perchè dall’apple store uk potevi fartelo spedire in italia?

No l’ho fatto spedire in UK…poi il 5 Novembre viene qua il mio amico e me lo porta… Sempre se arriva per tempo :frowning:
Se lo ordinavo sull’apple store italia non sarebbe mai arrivato il 5 e soprattutto avrei speso ben 80€ in più :wink:

Ragà ho sentito l’APPLE e mi ha detto che da domani iniziano le spedizioni, le date che ci hanno dato sul sito non sono precise, dal momento in cui inizieranno a spedire i primi iPHONE in base al magazzino le date si aggiorneranno in modo corretto, la spedizione avverrà con TNT o UPS…

io ho chiamato ora e mi hanno detto che non ne sanno ancora niente…

spediscono da milano

Anch’io ordinato il 21 mattina, oggi mi hanno detto che comunque verra’ inviata un’email con la tracciabilità del pacco…
Dice la signorina per i primi di novembre…
Teniamoci aggiornati :)))))))

Ragazzi secondo me comunque ci arriva intorno al 3 perchè tanto se domani lo stato passa in preparazione per la spedizione (e nel caso anche spedito) venerdi viene consegnato al corriere, viene messo in spedizione per lunedi, martedì è festa e mercoledi dovrebbe arrivare…

Avevo aperto un altro thread, non avevo visto questo… Includo la mia esperienza… anch’io ordinato il 21, consegna programmata 3-9 Novembre… Pensavo che dallo Store domani l’avrei avuto, invece ciccia… Ho appena chiamato l’apple store… Mi dicono che domani non ce lo avremo di sicuro… Se tutto va bene, i primi arriveranno il 3 Novembre… che stress… l’attesa di snerva… :confused: