Pre-ordine iPHONE 4S del 21 Ottobre

Ordinato anche io il 21 e consegna stimata 3-9 Novembre… L’attesa snerva anche (e soprattutto) perchè a quanto pare sarà disponibile da domani acquistare il 4S anche nei Mediaworld e simili… Morale della favola mi sa proprio che sto preordine è stato proprio una bella “fregatura”!!

Quoto alla grande Mattia e il suo MORALE DELLA FAVOLA!

Vi porgo il mio dubbio…
pure io ho ordinato Iphone il 21 ma ho successivamente annullato l’ordine per poi riordinarlo bianco…sto aspettando che mi restituiscano i soldi per poi “sbloccare” l’altro ordine…ma qui viene il dubbio…e se domani me ne vado al Mediaworld e me lo compro di persona?
Alla fine mi da fastidio avere 650 Euro in giro per il web, ma quelli di sicuro mi vengono restituiti…ma i tempi sono lunghini e ora che poi mi arriva il telefono ne passa di tempo…
voi che fareste?

Beh se hai la certezza via tel che apple ti restituisce il money, perché aspettare come noi?!? :slight_smile:

tendenzialmente ci si fida,ma mai troppo, di queste cose…l’operatore Apple mi ha detto che avevano confermato la procedura di restituzione dei soldi,ma finchè non li vedo…son pur sempre tanti soldi,non 20 Euri!!! E poi, avendo pagato con una carta ricaricabile, le tempistiche sono più lunghe…ci mettono fino ad 1 settimana per la restituzione(ho annullato l’ordine martedì)…quindi non vorrei prendermela in quel posto!

Ragazzi se ci sono news sullo stato dell’ordine, aggiornatemi…tanto da cosa ho capito abbiamo ordinato quasi tutti insieme…
Grazie:D:D:D

Salve ragazzi! anche io come voi ho effettuato l’ordine dall’apple store :slight_smile: vabbè a questo punto non ci resta che attendere…

Quoto Bomberissimo :slight_smile: Teniamoci informati… tanto piu’ che aspettare :):):slight_smile:

Eh si… anche io pensavo di aver problemi, ed invece… anche io ho pensato di farmi irdare i soldi, ed andare da Media World, ma… oramai aspetto. per 3 giorni, cercherò di resietere… Nel frattempo, stamattina ho ricevuto una mailing da un premium resellers Apple della mia zona… volete sapere perché non ci hanno spedito i telefoni il 28 ottobre, ecco la risposta…:

“”"
Gentile cliente, abbiamo il dispiacere di annunciarti che al giorno del lancio (28 ottobre 2011) non avremo disponibili i nuovi iPhone 4S. In Italia purtroppo gli iPhone non vengono gestiti da Apple Italia e dalle catene di negozi Apple, ma dagli operatori telefonici. Per venire incontro ai nostri clienti abbiamo stretto rapporti commerciali con i principali operatori telefonici italiani, ma, sempre intenti ad offrire ai nostri clienti la massima trasparenza e la migliore qualità di servizio, non abbiamo voluto piegarci ai loro ricatti. Avremmo dovuto vendere a tutti i nostri clienti gli iPhone solamente con contratto, spingendolo anche nei casi in cui il cliente non lo avesse voluto o nel caso in cui questa soluzione non fosse stata la migliore per lui. Inoltre nei pacchetti iPhone più contratto che avremmo dovuto proporre non abbiamo riscontrato tutta quella chiarezza che invece vogliamo fornire in ogni prodotto o servizio che offriamo.

Med Store ha detto no a questi ricatti! Fedeli ai nostri principi abbiamo deciso di rinunciare agli ingenti fatturati che sicuramente sarebbero scaturiti dalle vendite di iPhone 4S con contratto, perché non pensiamo che questa sia la soluzione migliore per tutti i nostri clienti.

Ovviamente ci sono dei clienti con determinate esigenze per i quali un contratto con un operatore telefonico che includa anche iPhone può essere vantaggioso e la soluzione migliore. Non lo neghiamo. Ma, ovviamente, queste esigenze non sono universali. E visto che quello che ci è stato proposto è stato un OUT OUT, abbiamo preferito dire di NO.

Ci scusiamo per il disservizio che le stiamo presentando, ma le assicuriamo che facendo altrimenti avremmo fatto peggio. Le comunicheremo quando potremmo offrirle i nuovi iPhone 4S, che sicuramente sarà il giorno nel quale potremmo offrirle la libertà di scegliere tra le due soluzioni: avere l’iPhone subito (anche finanziandolo, volendo, per una durata da lei scelta) oppure pagarlo a rate nel contratto telefonico che la vincolerà per 30 mesi.
“”"

CHE PAESE DI M…!!!

Questo comunque riguarda i premium seller… e non gli ordini effettuati sull’apple store! Fammi capire bene, perchè credo siano due cose diverse :slight_smile:

Ciao a tutti ankio ho ordinato il 21 il mio nuovo iphone 4s e mi indicano consegna tra il 3 e il 9 novembre … stamattina ho chiamato il numero apple per avere notizie in merito alla spedizione e praticamente il centralino è saturo che riagganciano in automatico. Ma quando spediscono e da dove? Io speravo che per il 28 avessero già spedito e invece …

Ok ci arriva il 3-9 novembre e va bene…c’era scritto in fondo…ma quello che non capisco è perchè nei paesi del lancio (uk, america, germania, francia) arrivava a casa il 14 ottobre!!! :rolleyes:

secondo me, come ho riportato nella mail, perché in Italia COMANDANO i gestori telefonici… SOLO IN ITALIA…

Sono riuscito a chiamare e mi hanno assicurato che oggi spediscono tutti gli iphone pre-ordinati il 21. Sarà da crederci???

iMike spero davvero che sia cosi, per ora il sito dice sempre ELABORAZIONE IN CORSO, teniamoci aggiornati il primo che riceve novità nel’ordine ci faccia sapere, e comunque credo se spediscono oggi, entro le 18 di stasera dovremo avere le prime notizie altrimenti se ne parla lunedi…

prenotato da mediaworld!!! :D:D:D:Dpasso stasera a ritirarlo, ultimo rimasto da 16 nero come l’avevo ordinato on line…ho provveduto subito ad annullare l’ordine…ciao ragazzi spero vi arrivi quanto prima…

Qui lo stato dell’ordine non cambia e credo proprio che non spediscono oggi. Ho richiamato al numero apple e mi ha risposto lo stesso di stamattina (per la cronaca rispondeva dalla Spagna) e mi ha detto che non possono fare nulla in quanto abbiamo accettato l’ordine con quei tempi di consegna e quindi dobbiamo attendere. Cmq gli ho ribadito che stanno trattando i loro clienti come clienti di serie B visto che per le compagnie telefoniche e i grandi punti vendita la merce è già disponibile da oggi. Il servizio che apple offre con il store on-line mi stà proprio deludendo in questi ultimi anni ( e ho comprato due mac, due ipod, un ipad e vari accessori da loro).

Una vergogna tremenda nonostante gli abbiamo dato i soldi una settimana prima, poco fa ho visto sullo shop vodafone ed e possibile acquistarlo con spedizione immediata…e noi cosa siamo i fessi che lo abbiamo acquistato il 21 e lo riceveremo se tutto vabbene tra 1/2 settimane…

Questo dove lo hai sentito ? Io l’ho comprato on line sullo store uk il giorno 18 Ottobre…ovvero molti giorni dopo il pre-order e 4 giorni dopo il lancio… Bene la settimana di consegna è quella 26 Ottobre 2 Novembre. Ad oggi dopo 10 giorni il mio ordine è ancora in elaborazione! Dovranno gestire milioni di richieste arrivati tramite il sito…e ci vorrà tempo!

in germania molti utenti hanno ricevuto gli iphone il giorno prima del lancio ufficiale… il problema è che il lancio riguardava solo su tre paesi europei… invece dal 21 spediscono a tutta europa…

fedex@husky
avevo letto che andavi al day one…sei riuscito a prenderlo?? volevo tue impressioni in merito, grazie