Potrei avere qualche consiglio per capire se una ragazza ......

Allora mi potreste dare qualche consiglio su come capire se una ragazza ci sta provando davvero o solo per scherzo… Grazie.

però adesso esageri…va beh il bacio dell’altra volta ma ora un se ne po piu!!!:blink::thumbdown:

E la storia continua…
comunque veramente non lo so, prova a chiedere a tuoi amici che la conoscono bene…

Sono io il suo migliore amico…

e allora sta scherzando.

Se ti tocca la baiaffa vuol dire che ci sta provando!!!

mai sentito parlare della regola dell’amico?

penso anche io…a me diverte…si passa un po di tempo…non chiudete!!! :slight_smile:
quella degli 883 swampert? che canzone terribile…proprio insentibile!!!

Che regola…??

vai a comprare un “the best” degli 883 e ascoltala!!!
più o meno fà:
non ci combinerai mai niente mai niente mai non potrai rovinare un così bel rapporto!!!

seppur brutta è presente nella mia raccolta!!!

Già te l’ho detto…le donne sono tutte uguali, tu per non sbagliarti partigli di lingua !!!

metodo brusco ma chiaro…o era seria o se scherzava pigli un pattone che te ne accorgi…:smiley:

Dai raga per favore e una cosa seria… Datemi qualche consiglio su come mettarla alla prova

…ahahaha…non c’entra niente ma mi è ricapitata tra le “orecchie” quella di elio “la festa delle medie” ahahahah

scusate…

magari se ci racconti un po’ come si comporta io, che sono una ragazza, posso rpovare a darti qualche consiglio in più…ma cosi è un po’ difficile…

Restando in tema TECNOLOGIA ti consiglio di comprarti una seconda scheda… ci messaggi e le dici che sei interessato a lei ma che hai visto che sta con te e che vorresti sapere se sei già impegnata… in base alle risposte che ti da capisci se a te ci tiene davvero o è un passatempo… provaci… ha sempre funzionato :wink:

Innanzitutto non siamo fidanzati, siamo migliori amici. Lo scorso anno lei si era presa una cotta per me. Lei e stata fidanzata con un mio compagno e con me si comporta allo stesso modo, cioe che non ti caga mai. Io gli inviamo dei messaggi e lei mi rispondeva, gli ho chiesto (per sms) se ci potevamo baciare e lei ha detto che andava bene. Il giorno dopo una mia amica e lei parlavano. Poi lei gli ha detto che si era appena lasciata col suo ragazzo, e per ora non era pronta, e pensava che se me lo diceva mi sarei arrabbiato. Allora io gli ho parlato e le ho detto che se non voleva non cerano problemi. La cosa che mi sembra un po strana e che penso che sia tutto uno scerzo… Eispondetemi; datemi dei consigli.

Quindi è lei quella del bacio? Ma potevi fare in un modo più carino senza chiedere per sms che a mio avviso è molto squallido! Chiedi di uscire con lei una sera poi te ne accorgerai da solo se è interessata veramente a te!

Domani usciamo per andare al cinema forse, ma in gruppo. Mi dai qualche consiglio per renderla pronta al bacio? O per vedere che e davvero interessata a me? grz

Sei spacciato… devi fare in modo di stare solo con lei altrimenti in mezzo agli amici non si lascierà andare…

Chiedile di farsi un giro con te mentre i tuoi amici si guardano il film…