Potrei avere qualche consiglio per capire se una ragazza ......

Parlando a me ha detto che anche se ci sono amici non si vergogna. Magari in sala me la posso mettere vicina.

Renderla pronta la bacio…??? :blink: Andre guarda che nn è un panino… e poi, credimi, sarà la cosa piu squallida… programmare un’uscita in gruppo o soli voi 2 per baciarvi… con richiesta scritta via sms… No, davvero, nn ci posso credere… scusa Andre ma così davvero mi sembra assurdo…

Come CONTINUO a ritenere assurdo che in un forum di TECNOLOGIA specifico dell’iPhone, anche se in una sezione di off topic, si continui a parlare di ste cose, oltretutto con un ragazzino di 13 anni, quindi minorenne, dove la conversazione può essere vista da chiunque, malintenzionati o meno, che nostro malgrado frequentano questo forum e nn solo.

Non preoccuparti, non dico dove vado al cinema. Comunque non gli ho mica detto che al cinema ci baciamo!! Era solo una fomanda !

Poi voglio solo sapere se lei tiene davvero a me. Quando sara il momento del bacio bene ma ora devo sapere se tiene davvero a me!

oggi niente scuola???

[QUOTE=TRTRTR;242727]oggi niente scuola???[/QUOT

ieri stavo male oggi sto bene ma i miei hanno detto di non andare per oggi. Hanno paura che ho la ricaduta.

Qualcuno mi risponda, non so che fare!!!

Mmmmhhh… vedo che sei disperato…

Consiglio n°1: tassativamente uscita a 2 (due), quindi niente amici rompibolle in mezzo…

Consiglio n°2: scegli un posto carino dove portarla, possibilmente che non sia il solito posto dove vi ritrovate in compagnia con gli amici… deve essere una alternativa piacevole per entrambi…

Consiglio n°3: non fare il tirchio e offri tu!!!

Poi, in questo contesto, se la ragazza in questione ti vuole baciare vedi che la cosa nasce da sola…

Ricorda… gli amici quando vuoi stare con una sono sempre di troppo…

Buona fortuna

se cerca sempre una qualsiasi scusa per avere un contatto con te, se spesso vedi lei che ti guarda senza che state parlando (altrimenti sarebbe normale se ti guarda mentre parlate) ma soprattutto il tipo di sguardo che ti fa, il tono di voce e se è una ragazza timida devi vedere come si comporta quando state soli in determinate situazioni, se vedi che è nervosa (nervosa inteso come agitata, quindi in maniera positiva), allora ti viene dietro… comunque certe cose vengono naturali se vi piacete stanne certo che prima o poi vi mettete insieme!

Dario hai perso un pezzo… era tutta una bufala…

io lo bannerei…

…ma come una bufala?:o
io mi stavo appassionando :crying:

si forse lo bannerei anch’io:P

Ma che ho fatto??? Scusate qui volete bannare cosi per hobby?? Non ho fatto niente, ho sempre rispettato le regole del forum, sono educato con gli utenti e mi volete bannare?? Ma bannassero voi che scrivete cavolate!!! Mamma mia non si puo manco fuatare per loro!!! Comunque bufala non so come la intendete! Io dico che cio che ho scritto qui e vero, ma che lei mi andava dietro, quella e una bufala, cioe alla fine me lo ha confessato che era tutto uno scherzo!

…il primo che alza i toni viene sanzionato per comportamento scorretto.

Alzare il tono vuol dire usare il grassetto. Vedi grassetto nelle mie risposte?? No quindi…

No…sbagli di grosso…

alzare il tono vuol dire usare parole e testi “esagerati” rispetto ai toni pacati che vanno mantenuti sul forum, come da regolamento.

Scrivere in grassetto serve ad evidenziare un solo particolare, parola, frase. Scrivere in maiuscolo, invece, equivale ad urlare.

Un testo intero in maiuscolo o in grassetto è sola maledicazione.

Andreitos cerca di nn polemizzare ad ogni intervento di “moderazione”.
Grazie :wink:

No, voglio solo chiarire alcune cose. Io non ho scrito niente in maiuscolo, non capiscono perche dicono di bannarmi, non ce il motivo

LA motivazione, “che cmq rimane assolutamente esagerata, io al max proporrei una ammonizione” , è quella che con queste discussioni, dove nei titoli “urli” vari “ENTRATE!!!, AIUTATEMI!!!, AIUTO!!!” (vietati oltretutto dal regolamento che prevede la chiusura dei topic aperti con queste parole nel titolo), porti via spazio, tempo, utenti e risposte a chi viene qui per VERI problemi con l’iphone. Ribadisco quello che scritto in precedenza, capisco la sessione off topic, ma in questo caso ritengo che l’uso che ne stai facendo sia esagerato. Vedi… anche il tempo che io sto spendendo per darti questa spiegazione, lo sto togliendo in primis al mio lavoro ed in secondo tempo anche al forum, dove altri utenti hanno problemi da risolvere.

[QUOTE=1979jdm;244791]LA motivazione, “che cmq rimane assolutamente esagerata, io al max proporrei una ammonizione” , è quella che con queste discussioni, dove nei titoli “urli” vari “ENTRATE!!!, AIUTATEMI!!!, AIUTO!!!” (vietati oltretutto dal regolamento che prevede la chiusura dei topic aperti con queste parole nel titolo), porti via spazio, tempo, utenti e risposte a chi viene qui per VERI problemi con l’iphone. Ribadisco quello che scritto in precedenza, capisco la sessione off topic, ma in questo caso ritengo che l’uso che ne stai facendo sia esagerato. Vedi… anche il tempo che io sto spendendo per darti questa spiegazione, lo sto togliendo in primis al mio lavoro ed in secondo tempo anche al forum, dove altri utenti hanno problemi da risolvere.[/QUOTE

Va bene non lo sapevo. Comunque io gli aiuto quelli che hanno problemi con liphone. Io tengo piu pagine aperte.

Questa ti ha fatto perdere il sonno poi si è rivelato uno scherzo… prendentoti anche in giro col suo comportamento… (almeno a casa mia quando succede così è proprio un comportamento da “bulli” per schernire qualcuno). Quindi, sempre a casa mia, questa è una bufala…