Postilline nel contratto abbonamento H3G - IMPORTANTE!!!

[QUOTE=maggi.ko;166855]ho sottoscritto l’abbonamento 3 Zero 6 Top iphone 3gs bianco .

  1. finchè si resta nei 100 minuti nn si rischia nulla…inoltre dove la torvate una tariffa che vi permette di chiamare tutti i numeri di telefono fissi e cellulari ) in europa all’interno di tale soglia SETTIMANALE ?

Cioè ne ho a disposizione 200 e dovrei consumarne solo 100?!:cursing:
Mi sembra un pò troppo comodo per la 3…

Per il resto ci hai cmq comunicato buone notizie… thanks!

si ma dopo 24 mesi tu puoi anche non restituirlo. Infatti é prevista un’apposita tabella che indica gli importi che sei tenuto a pagare per la restituzione e che variano in base al mese di trascorso comodato…
piú ti avvicini al 24^ mese meno paghi, ed oltre il 24 mese non sono previsti importi…
Quindi se non restituisci il telefono, non ti possono chiedere di pagare penali, perché non sono previste oltre 24^ mese.
ciao

Credo possa essere interessante questo articolo

ADUC - Tlc - Lettera - H3g e abbonamento Zero6 Top per Iphone

Cioè ne ho a disposizione 200 e dovrei consumarne solo 100?!:cursing:
Mi sembra un pò troppo comodo per la 3…

Per il resto ci hai cmq comunicato buone notizie… thanks![/QUOTE]

Io ne ho 100 di minuti…

ne hai a disposizione 400, ma sono 100 a settimana, le soglie sono settimanali…

Le clausole la 3 le applica eccome, a me lo hanno fatto :frowning:

I contratti sono chiari, le postille anche, bisognerebbe dedicare un po’ di tempo per leggere prima di firmare, è la triste e cruda realtà dei fatti!

Bè guarda io sono d’accordissimo con te, con i contratti ci ho spesso a che fare, però ti dico pure che nel mio caso se provo 50 volte a controllare sul sito della 3 il traffico che effettuo, il 90% delle volte hanno problemi di server e non ti fa controllare. Se poi provi ad interrogare il sistema per i mesi precedenti non ne parliamo proprio. Quindi non posso fidarmi a scatola chiusa che abbiano fatto le cose in regola. Personalmente visto che fra 3 mesi mi scade il vincolo contrattuale gli pago sti benedetti 9 €/mese così non gli pago penali e non gli torni indietro il cellulare, ma poi cambio sicuramente operatore.

ah, bene! e pensare che prima di decidere di comprare l’iphone direttamente da apple (scelta che mi convince ogni giorno di più) aveva valutato di sfruttare l’offerta H3G. avendo letto quelle clausole avevo chiesto a La3 (su friendfeed) e mi era stato risposto: “ma no, è solo per chi lo usa in maniera fraudolenta”

Goodmix: collegandosi all’era cleinti direttamente dal telefono puoi controllare quanto traffico effettui, puo anche chiamare il 4330 e ascoltare una voce che te lo dice, con l’iPhone se non navighi da pc è dura superare i 50 Mb!

havyhorse: l’offerta è buona con qualsiasi gestore per il fatto che non sborsi subito il costo intero del telefono, ribadisco di leggere clausole e postille PRIMA di firmare!

esatto, infatti io mi sono informato qui e sui siti dei vari operatori ed ho escluso la 3 per queste clausole e per la copertura “ballerina” (l’acquisto tramite TIM e Vodafone invece non l’ho considerato per altri motivi)

Ok, non avevo capito bene allora!

Io ci vado nell’area clienti della 3 ma il server non funziona mai.
Cmq si adesso con naviga3 e 50 mb/giorno mi avanzano perchè utilizzando le applicazioni di iPhone o navigando in rete non si consuma poi molto.
Cmq anche io prima di attivare avevo chiesto al negozio 3 se applicavano ste maledette clausole anche lì mi avevano detto che a parte l’uso fraudolento non erano quasi mai applicate. Ebbene io che per la maggiore chiamo la mia ragazza che ha TIM e miei amici che hanno anche loro TIM e Vodafone mi son visto fregare.
Vabbè tanto è inutile le clausole ci sono, io ho firmato e hanno sempre ragione loro.

Ciao a tutti, io sono vodafone, e anche io è qualche anno che tento di cambiare operatore, ma poi qualche postilla in qua e in la mi ferma. anche io vorrei cambiare il mio iphone 3g con il 3Gs della Tre con la zero6 Top, solo che tutti i miei amici hanno vodafone, non conosco nessuno che ha tre, credo perciò che non sia proprio il mio operatore ideale vero? voi cosa mi consigliate? grazie

invece di fare il contratto perché non scegli una ricaricabile?

l’unica postilla per cui uno non dovrebbe scegliere 3, secondo me, è la copertura; se non hai problemi dove abiti tu o dove di solito vai, scegli una ricaricabile…