Postepay mancato addebito dopo arrivo ip4???!

Ragazzi vi spiego la situazione, ho ordinato l’iphone 4 il 30 luglio e subito mi hanno bloccato i soldi sulla postepay. dopo 17 giorni mi sono ritrovato come tanti di voi i soldi risbloccati sulla PP. Ora il 19 ho ricevuto il mio iphone a casa ed ancora oggi che e’ il 22 non mi hanno preso i soldi e li ho disponibili sia a saldo contabile che saldo disponibile.
A chi di voi sta capitando una cosa del genere?
Se nel frattempo avessi bisogno di fare una spesa e andassi sotto la cifra di costo dell’iphone loro cm si comporterebbero?

bhe buono no!!! prova a chiamare l’assistenza!!!

Se controlli il saldo dal sito internet magari ancora non è stato aggiornato, controlla dallo sportello postale…

ma in caso non trovassero i soldi al completo sulla pp cm si comporterebbero.
Io non chiamo nessuna assistenza perche i miei soldi se li sono tenuti abbastanza ora se li vogliono li prendono.
A qualcun altro sta capitando una cosa simile?

Io non farei assolutamente nulla. Lascia le cose come stanno ed i soldi sulla pp. Tanto vedrai che un giorno o l’altro non li troverai più!!! Non regalano niente a nessuno!!

Gira subito i soldi sulla mia PostePay… Ci penso io a farli avere ad Apple… :smiley:

sono daccordo che il sito non sarà aggiornato
ma il sado disposibile dovrebbe essere diverso!

comunque sono nella stessa situazione!

Comunque è possibile anche prelevarli! provate :slight_smile:

anche se li usi possono cmq fare l addebito avendo gia avuto l autorizzazione alla transazione, in pratica per legge rimangono massimo 15 giorni impegnati ma anche passati quei giorni con l autorizzazione fatta possono addebitarteli anche dopo 2 mesi per dirti

in quel caso ti va in rosso la postapy che poi dovrai ricaricare per tornare a pari

si ma a quel punto butti la postepay :slight_smile:

Io toglierei tutti i soldi, male che vada ti contatteranno per chiederteli …

è quello che ho fatto :smiley:

alla fine iphone 4 gratis a tutti… beati voi :wink:

danyele84, forse l’idea di Chris non è male…:smiley:

Ti manderanno la c.i.a asd

stessa situazione anche per me. di solito il sito delle poste è aggiornatissimo… mah

…a me è successo il contrario hanno bloccato i soldi ma purtroppo mentre facevo l aquisto on line sullo store il browser se chiuso e l operazione non è andata a buon fine quindi ho i soldi bloccati (a detta della banca) e niente ordine…

È capitato anche a me.
Solo che l’ordine era pervenuto alla Apple.
Chiama per verificare. In caso contrario, fatti sbloccare i soldi e ridai l’ordine.

Chiama l’assistenza e risolvono;)

… perfetto ho risolto… ma tra 2 gorni ritorno dalle ferie e ho deciso di andare all apple store di roma e lo compro direttamente lì sperando che li hanno disponibili…

secondo me se togli i soldi la postepay quelli della apple se li prendono lo stesso facendo andare in rosso la postepay, poi sei tu che devi vedertela con la equitalia, infatti poste italiane potrebbe incaricare un’agenzia di recupero crediti per riavere indietro i soldi.