Postepay mancato addebito dopo arrivo ip4???!

La postepay NON può andare in rosso. Se togli i soldi e la Apple tenta il “prelievo” semplicemente gli viene negato.

si certo, questo succede ogniqualvolta tenti un acquisto senza avere abbastanza soldi sulla carta: il risultato è che la transazione non va in porto, noi però stiamo parlando di una situazione leggermente diversa, infatti il nostro forummista ha autorizzato la apple a prendersi i soldi, la transazione è andata in porto perchè lui quando ha immesso i dati della carta di credito aveva soldi a sufficienza, adesso la apple ha ancora il diritto e il dovere di prendersi i soldi per un iphone inviato.

secondo me va così, ovviamente è solo la mia opinione, non mi è mai capitato un fatto del genere, al max dopo la transazione i soldi erano bloccati

Corri a prelevare il tutto…puoi solo 250€ al giorno con la pp

Oggi mi hanno scalato i soldi dalla postepay evidentemente si erano un po’ incasinati tra ordini e pagamenti! :->

Ve lo dicevo di stare tranquilli, tanto non li sfugge niente:D

update

oggi sono passati 5 giorni e non mi hanno scalato ancora i soldi!:confused1:

Azz… Beh io penso che prima o poi li prendono… Ti consiglierei solo di non toccarli… Non si sa mai che ti mandano qualche richiesta di pagamento magari creandoti anche problemini vari.

ariUpdate

ore 18:30 hanno scalato i soldi con data contabole 24/08
data valuta 30/07!

dovevi prelevarli subito!

con tutta sincerità ti dico che se magari ( cosa impossibile) dopo 2-3 settimane non avessi avuto l’ addebito allora avrei creduto ad una dimenticanza e quindi li avrei prelevati!
e comunque se avessi voluto rubare un :cool:iphone mi sarei messo per strada aspettando il pollo adatto

asdasdasd

Denuncia lo smarrimento della carta e seiba posto

Ma stai scherzando?
Una dimenticanza?
Ma credi che la lista delle persone che hanno acquistato l’iPhone sia su un pezzo di carta?
Magari aprendo la finestra può essere volato via…

è ovvio che non puo essere scritto su un foglio di carta!
l’ho detto cosi per dire, LOL!