Postate qui i veri voi

Sono gusti :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: Tarja live fa veramente venire i brividi :smiley: Ha una voce stupenda

Gli Emperor li ascoltavo un pò anch’io, ma non mi entusiasmano più di tanto :stuck_out_tongue:

scusate se vi posto ora la mia foto… ma sono stato poco bene, e ho lavorato! e poi xke mi è venuta in mente solo adesso alle 2.07 di notte XD… eccola… scusate la siga, ma sul portatile ho solo questa!!! XD shaushauhsuhasuha

a coatto! :smiley:

l’hai fatto tu quel capolavoro?

dai, poi ne posto una semplice!!! scusate ma avevo solo quella!!! ve posto una del mare coi capelli biondi??? :w00t:

ehehe…che c’è di male ad essere un pò coattelli! basta rimanere bravi ragazzi come sicuramente sei :slight_smile:

come ti pare!

No asd

:lol: e vabbè è uguale :slight_smile:

spolvero questo vecchio topic, per permettere anche a tutti gli utenti che si sono iscritti negli ultimi tempi di presentarsi e di postare una loro foto :wink:

vero, bella idea simo :wink:

Snoze ma sbaglio o ci devi ancora postare una foto decente?!
appena arrivo a casa dal job prometto di postarne una anche io!
Forza anche gli altri utenti devono postare! Non vorrete mica nascondervi dietro gli avatar per sempre no?! asd asd asd Scherzo!

Lo so che quello nell’avatar puo’ sembrare una caricatura…invece sono proprio cosi’… :slight_smile:

Cioè hai veramente una sorta di cartoncino o lamina che sia… adiacente alla faccia con la scritta Mac user?! :lol: :lol: :lol:
Bella per te President! :thumbsup:

asdasdasdasdasdasd

Ecco fatto…grazie…mo che la mia ragazza ha letto i ltuo post mi prenderà per i lculo per i prossimi 45 minuti e mi farà perdere tutto i lkaynote apple… grazie sei un amico… :slight_smile:

Azz ti ho combinato un bel disastro… sorry :crying:
Però la buona regola del… “non si deve mai aver vicino nessuno durante le frequentazione sui forum”… onde evitare risvolti e imprevisti (specie se con a fianco universo femminile)??? asd
Non te la ricordavi vero?! (o forse non è mai esistita?!) mmh…
Cmq puoi infierire su di me qnd vuoi… capirò! Le donne sanno distruggerti moralmente già così easy, se poi gli dai anche lo spunto sono cacchi amari! :smiley:

io sono Giorgio Vicenzi, ho 19 anni, ho studiato sono diplomato in tecnico delle industrie elettriche… anke di di elettronica mi piace poco oltre all’iphone e al pc… al momento lavoro in una fabbrica metalmeccanica…
eccomi…

io quest’estate :scared:

ciao ragazzi, anche se sono un novellino mi presento!!!
sono Fox… mia madre mi chiama Riccardo :slight_smile:

ho 23 anni, sono di anzio (vicino roma)
i miei interessi sono:
-il Parkour
-il kung fu
-softair
-e motocross

studio scienze e tecnologie della comunicazione alla sapienza
per camparmi riparo pc per un piccolo negozio di informatica e faccio assistenze a domicilio

vabe detto questo, vado a studiarmi cos’è l’edge…
mammamia quante cose che DEVO sapereeeeee