Postate qui i veri voi

dai facciamo un po’ di suspence… per prima cosa la mia foto in versione cugino Itt
ps. no, anche se sembra, non sono di spalle :stuck_out_tongue:

ok basta suspence… e ora una foto con i miei iphone :smiley:

e visto che sono in vena vi regalo un altro bello scatto spettrale di me :slight_smile:

manca un pò di barba all’avatar…:wink:

p.s. ma hip hop made in usa lo ascolto solo io?..:frowning:

sarà il bianco e nero…l’effetto è spettrale!!!
grande nico

A però il nostro Admin! :smiley:
Poi con i capelli lunghi fa ancora più metaller, quindi ancora meglio :stuck_out_tongue:

grassie… ora per par condicio però vogliamo pure una tua foto! se no non vale :mad:

comunque io ascolto principalmente melodic death metal (gestisco anche il fan site italiano dei dark tranquillity, dovresti conoscerli :stuck_out_tongue: ), death tecnico, roba prog/tech tipo opeth, meshuggah, poi avantgarde, qualcosina di black symphonic (ma poco poco), e poi prog rock anni 70 e 80… tipo rush tanto per capirci… :slight_smile:

raga, ma state parlando arabo? :stuck_out_tongue:

quoto snoze,:smiley:

cmq a me nn mi piace il metal…diciamo ke tutto il rock lo prendo con le pinzette io…
a me piace ballare quindi pop r&b e dance…poi cmq ripeto ke ascolto di tutto xò il metal proprio nn è x me

sull’r&b possiamo pure trovarci :wink:
un consiglio…ascoltati: “lollipop” di lil’ wayne :wink: trovi il video su youtube

si ce l’ho! la conosco…caruccia

:thumbsup: iniziamo a ragionare

Ciao a tutti, io so Daniele D’Andrea… Sono di guidonia, ho 20 anni… E faccio il barista… XD… Ho un cane di nome trilly e un pprcellino d’india di nome Renato… Poi vi postero le loro foto… Beh, ché altro dire: mi piacciono gli animali, il pc, e da poco anke l’iphone… :slight_smile:

Un salutone a tutti… Scusate se nn metto la foto, ma stò navigando con l’iphone… E ho 38 di febbre… Ciaoooooooooooooooooooooooo

troppo bello il porcellino di nome renato…:stuck_out_tongue:

riguardati daniele!!

Ho modificato il mio post in prima pagina con il link alla foto :slight_smile:
I Dark Tranquillity li conosco, non sono male (e complimenti anche per il sito!)
Tra gli altri che hai citato mi piacciono abbastanza gli Opeth :smiley:
Di progressive rock invece non ascolto molto :stuck_out_tongue: Che gruppi black symphonic ascolti?

però devi dirci quale sei, se a dx o sx

Quella a destra è la signora che è nella mia firma, fai un pò te :lol::lol:
Ovviamente quella a sinistra :slight_smile:

aaa, ok…:smiley:

di black symphonic ascoltavo un po’ di dimmu borgir (e vabbeh… :rolleyes:), poi Emperor e qualcosina dei Graveworm… ma molto poco nel complesso, non è il mio genere preferito.

ah si… odio i Nightwish, però ammetto che Tarja ha una voce fantastica :slight_smile: