Postate qui i veri voi

ragazzi, mi pare anche giusto…noi ci identifichiamo con dei nik e con degli avatar ma visto ke tra di noi abbiamo fatto anche amicizia mi sembra corretto descriverci un pò meglio e realmente…
cmq io sono Simone Arduini, 14 anni, studente di ragioneria programmatori…e questo già lo saprete ;)…
come potete vedere dalla foto sono riccio alla lucio battisti :smiley: e porto gli occhiali…la foto risale a giugno ma nn sono cambiato tantissimo :stuck_out_tongue:
Coraggio! postate anche voi una foto e qlk info in + su di voi!

ciao anche da snoze, alias Marco Generali, 20 anni da Cremona (la città delle 3t)…
sono un aeromodellista e sono nella squadra italiana di f3j…ho girato mezzo mondo con i miei genitori (mi manca solo un continente :P) sopratutto con mio papà per le gare…
ho una sorella e due bellissimi gatti…
sono diplomato geometra (con 100 centesimi :P) e studio ingegneria aerospaziale a milano…tra l’altro non ho la casa nella big city ma faccio il pendolare

piccola nota: non ho ne auto ne scooter :frowning:

sembra un paradosso ma non ho foto mie, probabilmente perchè odio farmele fare (preferisco scattarle)…se trovo qualcosa lo posto…:slight_smile:

mi sembra di aver detto tutto…anche se sò che erano già cose note…:smiley:

finalmente ho trovato una foto…è quì:
http://badoo.com/snoze88/p40396
io sono quello a sinistra
è tipo di 3 anni fà…scusate le espressioni ma eravamo un pelo brilli…triennale di architettura annaffiata da fiumi di vino :lol:

eccomi

Allora io sono Playrom,che di nome reale fa Giorgio Romano,ho 15 anni e Vivo in quel di Messina(e voi direte che???),lo so non è una bella città però io ne sono fiero

Faccio il 3° Scientifico, e sto incominciando a studiare privatamente web design,e oltre ad essere un appasionato dell’iPhone sono anche un appasionato di PC e Videogame(ma penso che lo notiate da Firma e Avatar asd asd)

:lol::lol:
mi raccomando voglio vedere un topic lungo lungo!!

piacere enrico batti anni 17 ( a dicembre :D) studente dell’istituto professionale meccanici di chiusi ( scuola per teppisti) al 4 anno…passato agli esami di 3 con 69!!! patito degli impianti audio e delle donne ( senza tralasciare l’iphone ovviamente :D) la foto è fresca di 3 giorni fa dopo esse tornato dal parrucchiere…ciauuuu se volete posto pure la foto del mi mixer :stuck_out_tongue:

ecco qua !

gran bel mixer…:wink:

ho postato il mio nel post che ho modificato

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/7704-postate-qui-i-veri-voi.html#post48877

io mi chiamo Gianguido Sorà (scommetto che non l’avevate intuito :D), ho 14 anni e studio ragioneria indirizzo casinista… no dai scherzo ! comunque sono un appassionato di computer e nel tempo libero suono in una pseudo-band punk rock.
nemmeno io amo farmi delle foto per cerco di farvene avere una decente ;):blink::lol:

Io sono Matilde Menichetti (per la foto vedi link in fondo), 19 anni della provincia di Pisa.
Sono all’ultimo anno del liceo scientifico e se tutto va bene il prossimo frequenterò ingegneria informatica (qui a Pisa).
Amo la musica (METAL!! :w00t:), gli animali (ho 2 cani, 2 gatti, 2 pappagalli e un coniglietto nano :laugh:), mi piace suonare la chitarra e creare siti web. :slight_smile:
Sono innamorata dell’iPhone già diverso tempo (troppo:P) e quindi spero di poterlo acquistare al più presto :smiley:

Foto: http://yulia1989.deviantart.com/art/Me-and-Tarja-Turunen-90064420

ho uploadato una foto nella descrizione…:smiley:

eri un po cotto snoze è??? hihih io non so se le posso postare le mia da briaco senno 1 intaso il forum 2 mi denunciano 3 mi bannano :stuck_out_tongue: non mi prendete per uno squilibrato ma bevicchio un po…e ke ci crediate o no…QUANDO BEVO LASCIO L’IPHONE ALLA BARISTA E GLI DICO DI RIDARMELO SOLO SE MI KIAMANO O SE SO SANO!!!

:lol:…io non bevo tanto, ma quella volta abbiamo fatto uno strappo alla regola…comunque eravamo solo brilli, non proprio mbriachi…:wink:

ke matto snoze :D:D:D:D:D:D
calcolate ke io a ogni festa ecc con pochi bicchieri di spumante o prosecco divento brillo brillo…

è perchè sei giovane…vedi che quando cresci il limite si alza…:stuck_out_tongue:

arriva a 6 vodka e redbull xD no cmq fidati simo nn inizia a beve poi passi brutte esperienze specialmente cn le donne :glare:

quoto…mai esagerare…:wink:

ovvio, bevo solo con i miei…
nemmeno una biretta con gli amici mi faccio tranquilli…

cmq voglio altre descrizioni e foto come on!!

grande! un’atra metallara sul forum, oltre a me :slight_smile:
cosa ascolti di preciso?

presto vi posterò una mia foto… tremateeee :sleep:

wowowowowowo!! sono proprio curioso!! :D:D

Non sono l’unica ad ascoltare metal? Miracolo!! :P:P
Comunque ascolto un pò di tutto, power, heavy, symphonic, gothic, epic un pò di death… :smiley: Te?

E aspettiamo anche la tua foto! :slight_smile: