Postate qui i veri voi

ragazzi, mi pare anche giusto…noi ci identifichiamo con dei nik e con degli avatar ma visto ke tra di noi abbiamo fatto anche amicizia mi sembra corretto descriverci un pò meglio e realmente…
cmq io sono Simone Arduini, 14 anni, studente di ragioneria programmatori…e questo già lo saprete ;)…
come potete vedere dalla foto sono riccio alla lucio battisti :smiley: e porto gli occhiali…la foto risale a giugno ma nn sono cambiato tantissimo :stuck_out_tongue:
Coraggio! postate anche voi una foto e qlk info in + su di voi!

ciao anche da snoze, alias Marco Generali, 20 anni da Cremona (la città delle 3t)…
sono un aeromodellista e sono nella squadra italiana di f3j…ho girato mezzo mondo con i miei genitori (mi manca solo un continente :P) sopratutto con mio papà per le gare…
ho una sorella e due bellissimi gatti…
sono diplomato geometra (con 100 centesimi :P) e studio ingegneria aerospaziale a milano…tra l’altro non ho la casa nella big city ma faccio il pendolare

piccola nota: non ho ne auto ne scooter :frowning:

sembra un paradosso ma non ho foto mie, probabilmente perchè odio farmele fare (preferisco scattarle)…se trovo qualcosa lo posto…:slight_smile:

mi sembra di aver detto tutto…anche se sò che erano già cose note…:smiley:

finalmente ho trovato una foto…è quì:
http://badoo.com/snoze88/p40396
io sono quello a sinistra
è tipo di 3 anni fà…scusate le espressioni ma eravamo un pelo brilli…triennale di architettura annaffiata da fiumi di vino :lol:

eccomi

Allora io sono Playrom,che di nome reale fa Giorgio Romano,ho 15 anni e Vivo in quel di Messina(e voi direte che???),lo so non è una bella città però io ne sono fiero

Faccio il 3° Scientifico, e sto incominciando a studiare privatamente web design,e oltre ad essere un appasionato dell’iPhone sono anche un appasionato di PC e Videogame(ma penso che lo notiate da Firma e Avatar asd asd)

:lol::lol:
mi raccomando voglio vedere un topic lungo lungo!!