Possibile virus per iOS ??

Navigando ho trovato questo articolo.Che ve ne pare?L’allarme è fondato?

http://punto-informatico.it/4182944/PI/News/allarme-malware-ios.aspx

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

se ne parla un po per adesso…teoricamente il nuovo ios dovrebbe dare una regolata al tutto

Perfetto.Grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io ho avira… Questo o un altro anti virus puÒ essere d’aiuto?
Ma comunque non scarico mai roba da inserzioni pubblicitarie

non servono gli antivirus sull’iphone.

Già me lo han detto in tanti, ma allora xk li fanno (ufficiali)?
E comunque oltre all’articolo linkato ho trovato altro googolando e nel dubbio l’ho messo XD grazie cmq

dirk, sul forum i caratteri sono gratis
evita lo stile sms… è fastidioso

Ok . le faccine tipo "XD "vanno bene?

abbiamo parlato di caratteri in stile sms…mica di faccine

Premesso inoltre che avira per IOs non è un antivirus, inteso in senso classico, che infatti non ha neanche motivo di esistere su iOS.

E trend micro?

ma non ti avevamo gia detto che non servono antivirus?

poi per carità, libero di scaricare quel che vuoi.

Si ma la domanda era relativa al post di iceberg e al paragone con avira

e sono sicura che la risposta sarà su per giu la stessa…tutte le app che parlano di sicurezza da virus, non sono utili. semplice

:blink:

Ma le descrizioni delle app le leggi?neanche quello è un antivirus. Guarda mettiamola così: non esistono antivirus per iOS in quanto non esistono virus per iOS.
Ora Puoi smettere di cercare :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ma tu con anti virus cosa intendi? Che rimuove virus che si sono già infilati? O che previene le intrusioni?

Possibile virus per iOS ??

L’antivirus in primis impedisce al virus di penetrare nel sistema.
Ma te la faccio io una domanda: tu che intendi per virus?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Possibile virus per iOS ??

Quelli che prenderei su Windows :stuck_out_tongue: quelli che non fanno funzionare più un tubo o che fan funzionare tutto a cavolo :stuck_out_tongue:

E comunque guarda che per entrambe le app citate mi pare di ricordare che ci sia scritto che prevengono l’intrusione.

Poi non vorrei far pubblicità ( anche perché non me ne viene nulla) ma tutta sta storia di virus e antivirus l’ho letta sul sito di aranzulla beccato a caso googolando

ok…ma su iphone non servono :wink:

Mi spiegate se avete voglia perchè non esistono, o sembra non esistano , virus x iOS? Perchè nessuno ha voglia di fare virus per iOS?