Polvere nei bordi del tasto home..

Raga volevo sapere se anche nei vostri iphone sono presenti piccoli puntini neri nei bordi del tasto home e non c’è nessun modo per levarli…cosa dovrei fare?non è un’altro dei mille problemi di questo iphone 5
Grazie a tutti buona serata

Polvere nei bordi del tasto home…

Basta un panno in microfibra e scompariranno :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Intorno al tasto home c’è dello spazio (piccolissimo ma c’è) col tempo è normale che si possa infiltrare qualcosa.

Non è un difetto del 5 ma una caratteristica di tutti gli iPhone, iPad, ecc… e comunque dipende molto dal tipo di utilizzo, dal tempo e da numerosi fattori ambientali. Io spero sempre che prima o poi si decidano ad eliminare il tasto fisico con un pulsante digitale/virtuale, come adottato da alcuni prodotti concorrenti.

Vabè bisogna vedere se è sporco, se l’iPhone è bianco o se é uscito così!! Non è che tutti i difetti di sto iphone son caratteristiche…

Si è “sporcizia” :wink: e si vede di più nei bianchi

@box. Tasto virtuale? Spero vivamente di no…poi in dfu come lo metti se il telefono non è attivo ed è necessario il ripristino? :slight_smile: giusto un esempio…

Chiuso off topic :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

post errato scusate

Grazie per le risposte ma io volevo sapere se è una cosa normale che si sporchi i lati del tasto quindi succede a tutti a prescindere da fattori esterni o alcuni si altri no?

se e’ nella fessura e’ noramle,io ho polvere proprio nel tasto…ho sotto al quadratino gragio un filo di polvere :slight_smile:

Certo che è normale…é una fessura… 0_o

A me la polvere era passata sotto al tasto andando a palesarsi nella parte nera piatta sotto il vetro. Sostituito ovviamente

anche a me entra la polvere, e questo è uno dei problemi per cui il tasto home si rompe cosi velocemente!"

Spiegati meglio!e per questo che magari ho polvere nel tasto home???

C’erano due granelli di polvere sotto il vetro, in basso di un mm rispetto al tasto centrale, probabilmente sono entrate dal tasto Home che non era fissato bene, così mi hanno detto. Si vedevano due puntini bianchi nella parte nera che davano fastidio

Raga ma volevo sapere se può essere un difetto che Apple riconosce o no.grazie

Ovviamente no.

Tranne se non ti trovi la polvere sotto lo schermo.

Ragazzi perdonate la mia intromissione,ma si può sapere di cosa si sta parlando qui dentro?

Io sposterei la discussione tranquillamente in offtopic
Secondo me e’ assolutamente inutile,in qualsiasi spazio e/o nicchia può inserirsi della sporcizia

Aprire una discussione e preoccuparsi per questo mi sembra proprio inutile

Confermo!odiosi granelli che nell’iphone bianco si vedono e che non vanno via col panno di microfibra.
Tra l’altro a me sembra che questo nuovo tasto home abbia molto piu’gioco (dopo 2 mesi) rispetto ai precedenti e che non sia perfettamente adderente ai bordi del suo alloggiamento ma si sposti avanti e indietro…

I problemi del tasto possono essere molteplici

Ma qui di sta parlando di considerare difettoso un iPhone perché ha il tasto home che si sporca ai lati…

Comunque se il tasto home fosse troppo aderente con la scocca,ci sarebbe difficoltà nella pressione.

il mio tasto home fa i giri della morte :)preferivo quelli precedenti