boh io in tutti i modelli che ho avuto non ho notato differenze…li ho sempre trovati buoni…si sporcavano un po ai lati…ma premendo,premendo,premendo… purtroppo succede…e non ha nulla a che vedere con i difetti
L’importante è che la polvere non finisca sotto il vetro poi, come è successo a me… Credo che quell’iphone fosse difettato comunque visto che insistendo un po’ col genius che lo riteneva danno estetico me lo sono fatto cambiare
Polvere nei bordi del tasto home…
Mi sono appena accorto che sotto il vetro appena poco più giù del tasto home c’è un granello di polvere … Ora ?
Ora nulla, li rimane… non vorrai mandarlo in assistenza per un solo granello di polvere vero?
Certo se ne entrano altri, allora si, ma sennò lascia perdere.
Ricorda che la polvere è come l’acqua. Si infiltra dappertutto
Polvere nei bordi del tasto home…
No … Però se me lo cambiano lo mandò in assistenza a fine garanzia ! Ho anche l Apple care !
Mi sono appena accorto che, sotto il vetro della fotocamera ci stanno un paio di granelli di polvere. Questo non é una cosa positiva, ma per il momento non vado in un apple store per verificare se é un difetto o meno. Ma se ne entrano altri, come mi comporto? É capitato giá a qualcuno di voi una cosa simile?
Un utente, sul forum, aveva scritto che l’aveva portato all’apple store. Gliel’avevano aperto, pulito e reso
Ah, non lo sapevo, perfetto, grazie mille