pixel bruciato

dipende… magari qualcosa ti si è incastrato nel calzino XD

Cavolo, assurdo… da quanto ho visto fino ad ora, non è facile rigarlo… dev’essere entrato in contatto con qualcosa di molto duro. Ma sicura che siano graffi “scavati” e non semplicemente dei segni di strisciata? A volte sembrano danni, ma pulendo con forza viene via. Sono cmq molto visibili? Sono sul display?

è veramente molto strano…sicura che non te l’abbia toccato qualcuno???:confused1::rolleyes:

x stefano69:
volevo sapere se poi ti è arrivato l’iphone 4 e se te l’hanno mandato nuovo nuovo… perchè anch’io devo fare la tua stessa cosa:cursing:

interessa anche a me :slight_smile:

mah il telefono mi è arrivato e sembra nuovissimo,e funziona perfettamente…
Sinco…c’ha scritto 29 nelle 4°e5° cifra quindi ho mandato un iphone 29°sett e mi è arrivato un iphone sempre 29° sett che pensi…sembra non abbia nulla…

io onestamente non so che fare… non so se aspettare piu avanti a mandarlo\passare da un apple store per farmelo sostituire…
tanto sicuramente mi imbatto su un rigenerato e poco cambia dal nuovo…
se attendo verso la fine della garanzia almeno avrò un iphone (sempre rigenerato) ma almeno con batteria nuova…
che cosa mi consigliate? non cambia nulla se chiedo la sostituzione per un pixel andato anche al nono mese, per esempio?
tra l’altro è meglio farselo sostituire in un apple store?

grazie a qualche gentile utente che mi risponderà!:rolleyes:

Vuoi un consiglio? Fregatene del pixel e goditi il tuo iPhone. Tieni presente che la percentuali di display (in generale, non solo di telefonini) con pixel bruciati è abbastanza alta, quindi non puoi escludere che te ne diano un altro con la stessa “imperfezione”.

per risolvere il problema dei graffi ti basta comprare un prodotto chiamato displex.io l’avevo trovato in un centro tim.ne metti 2 gocce sullo schermo e con un pezzo di cotone lo strofini sopra i graffi.vedrai che torna come nuovo. è fatto apposta per queste cose ed è il migliore in circolazione.lo trovi anche su ebay

Ma scusami vorresti dire che togli proprio del tutto i graffi incisi?..
E come fa?..Toglie materiale di vetro al display?:confused1: