pixel bruciato

Ragazzi non si puo’ dire che l’assistenza apple non sia efficiente…io è da quando me l’hanno portato dalla francia i primi di luglio e x la prima volta l’ho acceso che mi sono accorto di un puntino rosso in basso del display sotto la freccia di sblocco, però li ho chiamati solo oggi perche’ non volevo rimanere senza iphone già dal 1° giorno per una cosa che si puo’ definire una ca…ta però che pur sempre scoccia da vedere in un telefono nuovo…risposta…lunedi’ mi arriva il corriere a casa a prendermi l’iphone e tempo 5 gg mi hanno assicurato che o me lo sostituiscono o lo riparano;)

Bella storia interessante! Anche perche su un display così sarebbe assurdo fare la politica dei Tv lcd, cioe’ che li cambiano solo se i pixel bruciati sono piu di un tot e raggruppati.
Su uno schermo così piccolo l’occhio cadrebbe sempre in quel punto, piu che altro la sera, perche di giorno in piena luce dubito si noti all’istante il pixel.
Ciao.

Be se compriamo questi prodotti a determinati prezzi è perchè sappiamo il servizio che ci riservano;)

ottimo

speriamo che poi lo riparino veramente e che non vada a finire nelle mani di qualcuno che lo sta aspettando mentre a me lo sostituiscono:lol:

Bhe, comunque giù il cappello all’assistenza apple se veramente il cellulare in 5 gg è pronto!! :slight_smile:

mah…secondo me lo sostituiscono,fanno prima non credi?..Il mio è come fosse nuovo appena estratto dalla confezione…magari lo spediscono in un altro paese sperando che qualcuno meno pignolo di me non dica nulla…:stuck_out_tongue:

Sicuramente lo sostituisco addirittura… meglio no… così vai più sul sicuro… :smiley:

Quoto al 100%
:lol:

te lo sostituiscono sicuramente. se no ti starebbe via settimane e non giorni :wink:

è quello che penso anch’io ma se così fosse vuol dire che ne hanno già di pronti da spedire…invece da quello che ho sentito sabato nell’APR dove sono stato a comperare l’applecare non li consegneranno prima del 24-25/08

Grande servizio! In parte ripaga del prezzo più alto in tutto il mondo…

per fortuna io l’ho preso in francia e ho risparmiato un pochino:P

apple care è una cosa, l’assistenza apple un’altra. questione di logistica

si penso tu abbia ragione…sei di padova centro?..non siamo poi così lontani

sono di castelfranco veneto. quindi in mezzo ai 3: vicenza, treviso e padova. ma mi sento più padovano, causa anche università.

quindi siamo ancora più vicini :wink:

ah però…chissà mai che non si abbia bisogno di qualcosa…:wink:

Ragazzi mi autoquoto…è appena passato il corriere a ritirarmi l’iphone 4 e mi ha assicurato che mercoledì o al massimo giovedì ce l’ho a casa perchè non lo guarderanno neanche e me lo sostituiranno direttamente…se non è assistenza questa,una cosa x cui vale il prezzo per cui lo paghiamo:)

:crying:aiuto!! ho appena notato due graffi sul display del mio iphone 4… :crying:
che posso fare?? secondo voi me lo cambiano??

prova magari a buttarlo anche in acqua e poi gli dici che non si accende più:D