pixel bruciato

ahahhahahahahha si si!!! :smiley:

non c’è niente da ridere!!

Cambiarlo per 2 graffi ? La prossima volta stai più attento e il gioco è fatto.
Ti pare che per ogni minima cosa la Apple debba cambiare l’iPhone a voi che non ci state dietro ?

Idem io pixel bruciato torno Apple store e iPhone nuovo con 1 mese in più d garanzia

A parte gli scherzi dubito che ti risponda la garanzia per danni procurati…
ma come hai fatto a strisciarlo?:cursing:

buono a sapersi oggi mi è arrivata una mail di notifica che hanno ricevuto il dispositivo perciò penso che domani mi spediranno il sostituto;)
e giovedì lo ricevo:P

già. per questo mi prenderò le pellicole elettrostatiche. ma come hai fatto?

Ma guarda che ce ne vuole x graffiarlo…devi grattarlo su qualche superficie dura e abrasiva o con qualcosa di veramente duro

In effetti è vero, ma bisogna vedere come lo si usa.

Appunto :wink: se si ha un pò di quel che si deve penso sia molto difficile rovinarlo a meno che non ti cada accidentalmente:crying:

Non mi è MAI caduto e non l’ho MAI usato se non dentro una cover di cotone, molto morbida… tra l’altro la stessa cover la usavo x l’acer liquid, x il quale non stavo attenta + di tanto… e in effetti era ancora PERFETTO quando l’ho venduto! Con l’iPhone 4 sono stata maniacalmente attenta… ma non è bastato…

Non è colpa tua, c’è una nota incompatibilità, una specie di bug esistenziale, tra le donne e l’elettronica… :smiley: Scherzo eh… :wink:

che danno:D

Beh ma allora scusa,non capisco come tu abbia fatto a strisciarlo…te ne sei accorta così dal nulla?

I danni senza che te ne accorgi sono i peggiori, ti mangi le mani:cursing:

Esattamente… L’ho guardato e aveva 2 graffi… Non so come sia potuto succedere… X me il vetro non si graffia così facilmente… Sarò stata sfigata, oltre che troppo “donna”?

Troppo donna???:lol:

Certo che è una bella rottura di :mad::mad: una cosa così…mi dispiace x te perchè so cosa vuol dire…:crying:

Si graffia facile,io l’ho messo 1 minuto in tasca con la chiave della CAR e tac graffiato

è questo che mi fa inc…are: ho speso 660 euro x un iPhone che dovrebbe essere in vetro, quindi non dico indistruttibile, ma almeno resistente!! io l’ho usato SEMPRE nel suo calzino di cotone (quindi morbido) e non l’ho MAI messo nello stesso posto delle chiavi… se sei sbadato ok, ci può stare, ma se sei maniacalmente attenta e poi ti si riga ti rode troppo…